Cisgiordania: scontro polizia- HamasUccisi 2 agenti, 2 attivisti del movimento islamico e un civile(ANSA) - QALQILYA (CISGIORDANIA), 31 MAG - Sparatoria tra polizia dell'Anp e militanti di Hamas a Qalqilya: uccisi 3 poliziotti, 2 attivisti di Hamas e un civile. Feriti altri 2 agenti. Lo hanno riferito le forze di sicurezza palestinesi. Lo scontro e' avvenuto quando forze di polizia fedeli ad al Fatah del presidente palestinese Abu Mazen, che amministra la Cisgiordania, hanno fatto incursione in un quartiere di Qalqilya per arrestare militanti di Hamas, il movimento islamico che controlla la Striscia di Gaza.
ANSA.it - Mondo - Cisgiordania: scontro polizia- Hamas
Hamas, Anp serva del nemico sionistaFatah replica, non permetteremo bis di Gaza(ANSA) - GAZA, 31 MAG - Hamas, al potere a Gaza, accusa l'Anp e il presidente Abu Mazen di collusione con 'il nemico sionista'per lo scontro a fuoco in Cisgiordania. Pronta la replica di Fatah, il partito del presidente Abu Mazen: 'Hamas sta ammassando armi, ma noi non permetteremo mai che in Cisgiordania si ripeta quanto accaduto nella Striscia di Gaza (dove 2 anni fa gli integralisti si impadronirono del pieno controllo della situazione dopo aver sbaragliato le forze dell'Anp e di Fatah, ndr)'.
ANSA.it - Mondo - Hamas, Anp serva del nemico sionista




(ANSA) - QALQILYA (CISGIORDANIA), 31 MAG - Sparatoria tra polizia dell'Anp e militanti di Hamas a Qalqilya: uccisi 3 poliziotti, 2 attivisti di Hamas e un civile. Feriti altri 2 agenti. Lo hanno riferito le forze di sicurezza palestinesi. Lo scontro e' avvenuto quando forze di polizia fedeli ad al Fatah del presidente palestinese Abu Mazen, che amministra la Cisgiordania, hanno fatto incursione in un quartiere di Qalqilya per arrestare militanti di Hamas, il movimento islamico che controlla la Striscia di Gaza.
(ANSA) - GAZA, 31 MAG - Hamas, al potere a Gaza, accusa l'Anp e il presidente Abu Mazen di collusione con 'il nemico sionista'per lo scontro a fuoco in Cisgiordania. Pronta la replica di Fatah, il partito del presidente Abu Mazen: 'Hamas sta ammassando armi, ma noi non permetteremo mai che in Cisgiordania si ripeta quanto accaduto nella Striscia di Gaza (dove 2 anni fa gli integralisti si impadronirono del pieno controllo della situazione dopo aver sbaragliato le forze dell'Anp e di Fatah, ndr)'.
Rispondi Citando