Pagina 1 di 135 121151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1343
  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Aborto sì, aborto no..

    È un argomento delicato. Se avete qualcosa da dire potete farlo qui.
    Ultima modifica di mary ann; 24-11-19 alle 18:24
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Aborto sì, aborto no..

    Aborto MAI.


    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #3
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Aborto sì, aborto no..

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Aborto MAI.


    Kobra (Democritico)
    Non so. Parlando in generale, sono contro l’aborto, però se venisse proibito per legge, le donne dovranno ricorrere all’aborto clandestino con tutti i pericoli del caso.

    Sono favorevole all’aborto solo in certi casi.
    Ultima modifica di mary ann; 24-11-19 alle 19:53
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #4
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,322
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,855
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Aborto sì, aborto no..

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    È un argomento delicato. Se avete qualcosa da dire potete farlo qui.
    Libertà di scelta.

    La legge sull'interruzione volontaria di gravidanza c'è. Chi sceglie di abortire ha il diritto di farlo. Chi non vuole non è costretto.

    L'udienza è tolta.
    Ultima modifica di Spike Spiegel; 24-11-19 alle 19:46

  5. #5
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Aborto sì, aborto no..

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Libertà di scelta.

    La legge sull'interruzione volontaria di gravidanza c'è. Chi sceglie di abortire ha il diritto di farlo. Chi non vuole non è costretto.

    L'udienza è tolta.
    Che freddezza allucinante. Hai figli?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,866
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,140
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Aborto sì, aborto no..

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Che freddezza allucinante. Hai figli?
    Non so lui, ma io si e sono perfettamente d'accordo con lui.
    L'aborto è "brutto" (prima di tutto per la donna che lo pratica) ma vietarlo per legge renderà come dici tu, Mary, gli aborti clandestini e pericolosi. Meglio a questo punto permetterlo ma agire con prevenzione ed educazione per ridurre al minimo gli aborti necessari.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,328
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Aborto sì, aborto no..

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Che freddezza allucinante. Hai figli?
    Non è questione di essere freddi o passionali ma di chiedersi da dove possa discendere la nostra autorità di decidere per gli altri.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  8. #8
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Aborto sì, aborto no..

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Non so lui, ma io si e sono perfettamente d'accordo con lui.
    L'aborto è "brutto" (prima di tutto per la donna che lo pratica) ma vietarlo per legge renderà come dici tu, Mary, gli aborti clandestini e pericolosi. Meglio a questo punto permetterlo ma agire con prevenzione ed educazione per ridurre al minimo gli aborti necessari.
    Cioè, se tua moglie avessi deciso di abortire una delle tue figlie, tu non le avresti detto nulla? Penseresti: “la legge non proibisce l’aborto, quindi tutto procede bene”. E così?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Aborto sì, aborto no..

    E' una situazione in cui si toccano ambiti ignoti. Non si sa quando inizia effettivamente la vita: inizia nel momento in cui lo spermatozoo impatta sulla cellula ovulo, innescando la fecondazione? Oppure inizia quando un' anima entra nel feto? E quando l' anima entra nel feto? All' atto del concepimento o più tardi, magari quando inizia a formarsi il cervello? L' aborto può essere un contratto inconscio tra la madre e l' anima del nascituro, il quale stabilisce di non voler andare avanti? Sono misteri su cui la scienza dovrà fare luce.
    Ancora un feto, per quanto essere vivente, avrà gli stessi diritti di un persona nata? O va considerato come un immigrato, che non potrà godere degli stessi diritti dei cittadini a parte quelli umani?
    Anche nel caso un feto sia destinato a nascere storpio per fare una vita non degna di essere vissuta, si starebbe ostacolando con l' aborto una situazione di karma, dove con una vita brutta l' anima espia le colpe di vite passate, si evolve; o forse se si abortisce, l' anima ha agito perché non era più il caso di tale esperienza?
    Scusa per gli interrogativi che ho scritto.
    Resi noti questi dubbi, io lascerei l' aborto legale nei primi 2 mesi, dopo però lo metterei illegale, tranne i casi di pericolo e di certa nascita in stato invalidante, perché dopo un numero di settimane il feto si avvicina alla forma umana.
    Le mie incertezze riguardano il momento in cui inizia la vita e quello in cui si diventa persona.
    Per il resto, non sono contro il sesso ne mi interessano i discorsi di "responsabilità". Io sono maggiormente interessato ad incentivare le nascite volontarie e di qualità, di qualità significa assenza di problemi di salute, migliori qualità biologiche estetiche, il che vuol dire che se uno soffre di calvizie ad esempio, è preferibile che non procrei. Io personalmente ho problemi di miopia (non vedi bene da lontano), sui 3 gradi, così è positivo che io a 40 anni non abbia avuto modo di procreare, ci sono altri motivi per cui è bene non sia avvenuto, ma quello è il più importante.
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

  10. #10
    NON INVECISTA
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,714
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    948
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Aborto sì, aborto no..

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Libertà di scelta.

    La legge sull'interruzione volontaria di gravidanza c'è. Chi sceglie di abortire ha il diritto di farlo. Chi non vuole non è costretto.

    L'udienza è tolta.
    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Non so lui, ma io si e sono perfettamente d'accordo con lui.
    L'aborto è "brutto" (prima di tutto per la donna che lo pratica) ma vietarlo per legge renderà come dici tu, Mary, gli aborti clandestini e pericolosi. Meglio a questo punto permetterlo ma agire con prevenzione ed educazione per ridurre al minimo gli aborti necessari.

    personalmente non ho altro da aggiungere.

    il futuro non è più quello di una volta

 

 
Pagina 1 di 135 121151101 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecografia di un aborto.
    Di merello nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-12, 12:53
  2. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 28-04-11, 18:21
  3. Aborto e Legge 194
    Di merello nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 22-09-09, 00:46
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-04-09, 13:24
  5. CONTRO L'ABORTO ieri oggi e sempre.
    Di UgoDePayens nel forum Cattolici
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-04-09, 11:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito