La meloni ha fatto un intervento alla Camera urlando parole, con il viso concitato (mi sembrava a volte di vedere il fu Aldo Fabrizi incazzato) ma in definitca non ha detto assolutamente niente di serio o di importante: NIENTE. Però ha urlato, contro Conte specialmente che l'aveva piuttosto duramente citata nel suo intervento.
Poi ha parlato Brunetta con un intervento più intelligente. Intanto sugli schermi televisivi si scatenava la tempesta: perchè malgrado le spiegazioni, chiarissime, di Conte, c'erano anche i diversi Borgonovo e soci. che continuavano a ripete le solite blumblumnate (questo MES è per salvare le banche tedesche, per dare egemonia ai franco tedeschi e cazzate del genere)
Io sottopongo a chi segue la vergognosa campagna di falsità che stanno portando avanti politici falsi e giornalisti pagati,la CHIAVE DI TUTTE LE SERRATURE: il 17% di voti di cui dispone l'Italia.
Perchè al di la di ogni cazzata di parte c'è questo piccolo particolare: per far passare qualsiasi proveddimento o azione del MES occorre, come minimo, l'85% dei voti degli aventi diritto. Bene, l'Italia possiede il 17%, quella che ho chiamato la chiave di tutte le serrature. Se al MES esce un azione, si passa a votare, se all'Italia non va, basta che tolga la sua chiave dal cassetto e così 100 - 17 = 83, che non è sufficente per far passare azzione o provvedimento che sia
Quindi quanto sono strumentali queste imbecillità di propaganda?
E come ultima domanda: ma vi pare possibile che solo salvini e la meloni abbiano capito la grande pericolosità del MES e tutti gli altri siano imbecilli? O che siano stati pagati dalla Francia e dalla Germania per distruggere l'Italia?
C'è qualcosa che non va, mi pare