



Com'è l'inno sardo?




trovato




Auguri Iris Lionora!
![]()
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.


Il cosiddetto Hymnu sardu non ha a che fare con le idee indipendentiste di Perdu. E nemmeno fu un reale inno nazionale, sebbene poi venne fatto suonare dai reali in varie occasioni ufficiali, la cui più recente fu negli anni trenta del novecento.
Nulla a che vedere con idee di autodeterminazione, semmai il contrario. Non lo posto qui perchè non voglio adombrare il lieto evento di Perdu.
Ultima modifica di Rexal; 20-09-10 alle 20:39
"Bad karma"





