Originariamente Scritto da H.I.M. Capito, è come quando si dice "modera il linguaggio!", "datti una calmata". Giusto? forse più abbassa le pretese?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da H.I.M. Capito, è come quando si dice "modera il linguaggio!", "datti una calmata". Giusto? E' più come un aldogiovannigiacomo "abbassa lo sguardo", ma detto con educazione
"Bad karma"
Originariamente Scritto da occidentale forse più abbassa le pretese? nei fatti è questo, dopotutto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum