Salvini contro la Nutella: è fatta con nocciole turche: https://www.lastampa.it/politica/201...che-1.38097087
![]()

Salvini contro la Nutella: è fatta con nocciole turche: https://www.lastampa.it/politica/201...che-1.38097087
![]()

ottimo, ne compravo poca ora la evitero' come la peste!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Ma allora tutta la nostra propaganda sulla bontà del KM 0 che riduce i trasporti e quindi le emissioni di CO2 che distruggono la nostra casa pianeta terra che in fiamme la buttiamo nel cesso?
Se il maleodiato Salvini da implicitamente ragione alla Beneamata Greta, tocca buttare giù la Beneamata Greta dalla torre.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Non mi ricordo manco più che sapore abbia. L'ultima volta mi ha macchiato la sacca dello zaino di scuola.
Ultima modifica di Don quijote; 06-12-19 alle 15:22

non so quanti voti prenderà in più Salvini per questa strunzata, ma certo che per Ferrero è tutta pubblicità aggratis.

ma la Novi dice di fare la crema con le nocciole del Piemonte?
Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-12-19 alle 15:33

Esattamente, anche se a finanziare il Beneamato Renzi è un altro Ferrero cioccolataio magari ci ringrazieranno proprio a noi del Beneamato Partito Democratico, stavolta visto che il thread diventerà "nutella is the new spelacchio!"
Ultima modifica di Capitano; 06-12-19 alle 15:34
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Il GANASSA ha pienamente ragione considerata la svolta salutistica che l'euro-peretta d.c. ci imporrà a breve con il semaforo sugli alimenti.
E poi, figliuoli... E' notorius che la Nutella vi fa venire i brufoli.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Solo piddinisti possono comprare sta roba, per gli altri ci sono prodotti di qualità superiore e forse persino a minore prezzo!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)