Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 90

Discussione: Un genio

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,484
    Mentioned
    689 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Un genio

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Guarda che questa canzone prende per il culo proprio Salvini..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Me ne frego della canzone, anche se in pratica ti dice : dai questo , dai quello (la monetina) e poi ti trovi l'immigrato in camera da letto.
    E comunque , a parte qualcuno di voi che da del coglione ( nemmeno capendo che il coglione è chi si cala le brache davanti a questa immigrazione che viola i confini bagnati da sangue italiano) il popolo ha già deciso e vuole smetterla di seguire i radical .
    Vuole limiti all'immigrazione , vuole barriere, vuole fermare la deriva della sinistra.
    Ultima modifica di CARLO NORD ITALIA; 07-12-19 alle 14:13
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,484
    Mentioned
    689 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e vabbè, è un mio difetto ....di fabbrica: assomiglio a mio padre. Non amo le "canzonette" perchè ascolto altro, non sopporto i film polizieschi e grazie a Dio che abbiamo in casa più televisori che posate e quindi non devo divorziare da mia moglie che li adora, non amo i film comici, dopo la morte di Sordi e di Villaggio arrivo al massimo a Pieraccioni, quindi Zalone non l'ho mai visto. Mi spiace: devo pagare un'ammenda? La pago, ma continuo a credere che è bello da vedere o da sentire tutto quello che ti dà lo spunto per riflettere pensare meditare. Per esempio ho appena ordinato al Tempio del Video di Milano tutti i film di William Friedkin...che appunto contengono spunti per riflettere.

PS Avevo appena ricevuto l'intera filmografia di Ettore Scola. Film dove la comicità, quando c'è, è ironia, è sottotono, bellissimi da vedere secondo me, o devo pensare che i Nuovi Mostri sia meno intelligente di un film di zalone?
    Quando capirai che quello che pensi e credi tu è condiviso da una infima minoranza?
    E a casa mia ( ma non solo, dappertutto direi ) ciò vuol dire solo una cosa : vivere nell'errore , ne continuo sbaglio , nel non capire e recepire la realtà.
    Tu cireno vivi nel tuo mondo e nonostante ti tiri addosso mille critiche qui, non recepisci.
    Contento te...

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,322
     Like avuti
    10,786
    Mentioned
    2359 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Me ne frego della canzone, anche se in pratica ti dice : dai questo , dai quello (la monetina) e poi ti trovi l'immigrato in camera da letto.
    E comunque , a parte qualcuno di voi che da del coglione ( nemmeno capendo che il coglione è chi si cala le brache davanti a questa immigrazione che viola i confini bagnati da sangue italiano) il popolo ha già deciso e vuole smetterla di seguire i radical .
    Vuole limiti all'immigrazione , vuole barriere, vuole fermare la deriva della sinistra.
    È ovvio che prende per il culo quelli che sono convinti che gli immigrati ci rubino le donne! Ovvero prende per il culo quelli come te!

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,322
     Like avuti
    10,786
    Mentioned
    2359 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Quando capirai che quello che pensi e credi tu è condiviso da una infima minoranza?
    E a casa mia ( ma non solo, dappertutto direi ) ciò vuol dire solo una cosa : vivere nell'errore , ne continuo sbaglio , nel non capire e recepire la realtà.
    Tu cireno vivi nel tuo mondo e nonostante ti tiri addosso mille critiche qui, non recepisci.
    Contento te...
    Infima minoranza non direi. Questa del "fascismo in salsa salviniana" che è diventato soverchiante in Italia è una bella favola alla quale voi nostalgici volete disperatamente credere. In realtà gli schieramenti di destra e sinistra sono più o meno equivalenti. Il paese è spaccato in due.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2108 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Contento te...
    Contentissimo.
    Caro giovane amico fascista per eccesso di fiducia in qualcosa che non puoi conoscere,

sai, e sono sincero, quanto me ne frega delle critiche, mille un milione, che mi fanno qui? Io soffro di un grave complesso che non si dovrebbe avere: quello di superiorità, quindi molto spesso quelle critiche a malapena arrivano a sfiorarmi le scarpe.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,484
    Mentioned
    689 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

È ovvio che prende per il culo quelli che sono convinti che gli immigrati ci rubino le donne! Ovvero prende per il culo quelli come te!

a quanto vedo non hai capito.
    Prende il culo quelli che donano convinti di far bene e di fare gli immigrazionisti e poi si trovano l'immigrato nel letto.
    Io ci vedo questo.
    dai corda dai corda ed ecco che te lo trovi in casa tua.
    E comunque quando prendeva per il culo la lega era la lega di Bossi antimeridionalista , non certo quella di Salvini che è tutta un'altra cosa.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2108 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

La Corazzata Potëmkin, Cireno ?

.. Non credo saprai cogliere la citazione "dotta"..

Ho scritto anni su Cinema diretto G:C Castello e sui film a La Notte dove avevo come direttore il grande Morando Morandini (io ero vice) Sono un malato di cinema quindi non posso non ricordare il famoso film di eisenstei sul massacro di Odessa. Be a me quel film non è piaciuto.
    Hai scritto che ascolti Mozart? Bene, ottimo. Però quando Dio ha deciso di scrivere musica e per farlo ha dovuto incarnarsi ha preso il nome di J.S. Bach
    Ultima modifica di cireno; 07-12-19 alle 14:52

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,484
    Mentioned
    689 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Infima minoranza non direi. Questa del "fascismo in salsa salviniana" che è diventato soverchiante in Italia è una bella favola alla quale voi nostalgici volete disperatamente credere. In realtà gli schieramenti di destra e sinistra sono più o meno equivalenti. Il paese è spaccato in due.

Sogni .
    L'area di sinistra , tutta, dal PD a LEU, vale due terzi solo della lega di Salvini .
    Poi c'è la Meloni e FI.
    Voi rappresentate 1/3 in caduta libera.
    I 2/3 degli italiani sono con la destra .

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2108 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

L'ultima fregnaccia propagandistica di salvini (e della sua amica portinaia)

Il MES è stato pensato apposta per aiutare le banche tedesche, Commerz b. e Deutsche b., a non fallire.
    Non è vero, ma fingiamo che sia vero: aiutiamo le due maggiori banche tedesche a non fallire. Presrtiamo soldi che riavremo con l'interesse. Quindi, che succede?
    La fregnaccia in malafede sta dove il due delle disgrazie future parla di soldi italiani (come se poi sparissero) per salvare due banche tedesche. Perchè anche fosse vero, aiutare PRESTANDO soldi, le due grandi banche tedesche e non fallire vuol dire scongiurare, nel caso salllltassero, una crisi finanziaria in tutta l'UE e non solo, come successe al mondo con la crisi della Lehman

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,484
    Mentioned
    689 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Contentissimo.
    Caro giovane amico fascista per eccesso di fiducia in qualcosa che non puoi conoscere,

sai, e sono sincero, quanto me ne frega delle critiche, mille un milione, che mi fanno qui? Io soffro di un grave complesso che non si dovrebbe avere: quello di superiorità, quindi molto spesso quelle critiche a malapena arrivano a sfiorarmi le scarpe.
    Amico mio credo che vantarsi di possedere il complesso di superiorità non è sinonimo di intelligenza.
    Le critiche sono il miglior veicolo per capire i propri errori, o almeno confrontarsi.

Ma non sei solo.
    Molti a sinistra possiedono questo handicap .
    Ecco perchè hanno perso consenso e il rapporto con le masse proletarie e operaie.
    Qualcuno di voi ( proprio Renzi) ha imputato a Salvini la "brutta abitudine" , secondo lui , di frequentare le proloco , la gente in genere.

Poi però renzi ha il 4% e Salvini il 34%

Questo è ciò che vi estinguerà , questo credervi superiori , di dirvelo tra voi tra la ilarità generale.
    Siete in errore ma credete di essere nel giusto.
    Ciò è molto ridicolo.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima