

Ultima modifica di acquazzurra; 07-12-19 alle 23:41


Non capisco a che titolo dovremmo pagarli e a che titolo possono risiedere legalmente in Italia
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante


15.000€... a testa.
Follia!


Abbastanza normale quando un paese membro dell'UE fa accordi a caso con un paese africano, violando l'Articolo 14 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani
I respingimenti si fanno dopo aver identificato le persone ed essere sicuri che non abbiano diritto di asilo, non prima.
Quei soldi per il risarcimento dovrebbero farli sborsare a Roberto Maroni, ministro dell'Interno all'epoca dei fatti, che definiva questo atto illegale una svolta storica nella lotta all'immigrazione clandestina.




Potete dire che lo stato italiano, in persona dell'allora Ministro dei Migranti Roberto Maroni, ha commesso un atto di leggerezza soccorrendo in acque italiane i migranti per poi riportarli in Libia.
E visto che questa sentenza arriva dopo 3 anni essendo iniziata nel 2016 preparatevi ad inorridire ancora appena qualche tribunale deciderà che pure i migranti respinti o temporaneamente trattenuti a bordo delle nostre navi militari dal GANASSA avranno diritto ad essere rimborsati.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.




Kobra che dire... tanti auguri.
![]()




chi ne guadagnerà politicamente con relativo oceano di consensi
da questo caso, sarà l'attuale governo, che si batterà con tutte le sue forze
per evitare che vengano regalati tali soldi, alla faccia dei bisogni
di tanti italiani.