La nella valle c'è un filo d erba, Italia di .... Italia di ....
Null'altro da dire


La nella valle c'è un filo d erba, Italia di .... Italia di ....
Null'altro da dire


Ultima modifica di mary ann; 08-12-19 alle 18:27
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


basterebbe fare un check point in libia come missione europea..costerebbe tanto poco...
Federalismo , Socialismo , Multiculturalismo , Giustizia intransigente e manganellate. Semplice ricetta per un' Italia migliore.


Una delirante sentenza. Uno Stato sovrano deve essere libero di respingere i clandestini. Secondo la sinistra, invece, chi entra illegalmente in Italia e viene respinto, invece di essere preso a calci in culo, deve ricevere un risarcimento. E come se un cittadino dovesse risarcire un ladro che non ha lasciato entrare in casa!


Lo dico io, acqua: italia paese di merda.
Ultima modifica di FRUGALE; 08-12-19 alle 19:32




Perché avrebbe dovuto risarcirli anche se il governo avesse mandato aiuti umanitari e loro non avessero gradito.
Mentre altri governi dello stesso paese se speronano e non contenti passano con le eliche sopra i naufraghi....a quelli neanche un centesimo hanno sganciato.


Se la legge nazionale ed internazionale dice quello non ho capito di cosa sbraitate...non vi piace? fondate un partito ,fatevi eleggere e cambiate la legge
Ma se volete vincere invitate prima Fassino e fatevi dire le magiche parole![]()
Federalismo , Socialismo , Multiculturalismo , Giustizia intransigente e manganellate. Semplice ricetta per un' Italia migliore.



