"Se ci sanzionate, vi togliamo le basi militari". La minaccia di Ankara a Washington uuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
Originariamente Scritto da Legion "Se ci sanzionate, vi togliamo le basi militari". La minaccia di Ankara a Washington uuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! Altra notiziola scritta con i piedi.. non possono togliere alcuna base, per loro ci sarebbero conseguenze gravissime.
Originariamente Scritto da paulhowe Altra notiziola scritta con i piedi.. non possono togliere alcuna base, per loro ci sarebbero conseguenze gravissime. le solite minacce mafiose made in us..
Ultima modifica di Noumeno; 11-12-19 alle 15:30
Originariamente Scritto da Noumeno le solite minacce mafiose made in us.. Ma che hai contro i "mafiosi" ??? Cento volte meglio delle "sardine"....... toh.
in europa c'è chi paga e chi prende.... http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri
Originariamente Scritto da Noumeno ncuc, e come al solito parli di cose che non conosci.
Originariamente Scritto da Noumeno puoi sempre consolarti con le pippe, ovviamente.
Originariamente Scritto da the fool puoi sempre consolarti con le pippe, ovviamente. evidentemente parli per esperienza ..
Regole del Forum