@----- @ಠ_ಠ @Saturno @Guy Fawkes @Sparviero @pomo-pèro @Flaviogiulio @Inferbus. E chiunque altro abbia voglia di unirsi al gioco
È tempo di salpare
La seconda partita è ufficialmente iniziata


@----- @ಠ_ಠ @Saturno @Guy Fawkes @Sparviero @pomo-pèro @Flaviogiulio @Inferbus. E chiunque altro abbia voglia di unirsi al gioco
È tempo di salpare
La seconda partita è ufficialmente iniziata
Ultima modifica di Maestrale; 10-12-19 alle 19:09
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso


Ok
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes


@Maestrale scusa se ti rispondo solo ora ma non mi è arrivata la notifica. La seconda sessione è ancora aperta?
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem




Un paio di settimane fa volevo provare ad approffittarne per far passare un carico senza rischi... ma mi sembrava una furbata troppo grossa


Se si fa un altro giro, io ci sto.


Allora se @Maestrale è d'accordo possiamo tipo fare che da Lunedì 27 gennaio inizia la seconda sessione.
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem


Per me possiamo anche ri iniziare subito. Però pretendo un minimo di 6 giocatori, 3 da una parte e 3 dall'altra
Quindi Inferbus e Flaviogiulio ok, vediamo se altri 4 si dichiarano disponibili
@Sparviero @pomo-pèro @Saturno @----- @Guy Fawkes
Qualcuno tagghi il Bokkione che da cellulare non riesco
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso


Per me va bene.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)


Se serve ci sono anche io.