Che significa "andiamo verso il privato"? E, ammesso che Johnson non abbia ospedali di sua proprietà (dunque privati), come indurrebbe ad assumere tutto il nuovo personale?
Piuttosto, la domanda da farsi è un'altra: ma dove lo prendono 'sto personale specializzato? Non ne hanno! Già molti radiologi sono in India, a cottimo elaborano lastre inviate con Internet refertando durante la notte britannica.

L'UNICA proposta politica da eleborare è buttare nel cesso definitivamente l'utopia di un mondo senza confini e con immigrazione incontrollata.
Anzi, mi correggo: non è l'unica, ma la principale senz'altro.
Chi propone in merito, avrà sempre una ampia maggioranza tra gli elettori.
E' inutile girarci intorno.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

a credevo che Corbyn avesse proposto il referendum oggi, no perchè ormai mi sa che è bello e bruciato, che vada a fare il marxista coi calzini rossi a casa sua

Quello che gli italiani non vogliono capire avendo subito una sorta di indottrinamento indotto da DC e PCI e da tutti i mass media è che nel resto d'europa vige il nazionalismo e la difesa della propria identità nazionale anche quando appaiono più accoglienti di noi nei confronti degli stranieri.
La UE nel resto d'Europa ha il solo scopo di tutelare gli interessi nazionali, di quelle nazioni che da sole non avrebbero alcuna voce in capitolo ma che non hanno mai avuto alcuna intenzione di rinunciare all'essere nazioni indipendenti!
Ma quando mai questi iper nazionalisti si farebbero governare da un italiano o da uno straniero in generale??
Sempre e solo se al suo fianco c'è uno "dei loro"!!
I più protezionisti e nazionalisti britannici era logico che votassero in quel modo soprattutto mantenendo quella spocchia di superiorità e di indipendenza che ha caratterizzato la loro storia.
Saluti

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD