Pagina 3 di 27 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 263
  1. #21
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,558
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: ma perchè il popolo vota sempre contro sé stesso?

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Ah be', delle motivazioni quantomeno frivole: uscire dalla zona di libero scambio più grande e più ricca del mondo, per parlar d'altro. È perfetto.
    sono passati 3 anni, non ne possono piu', ogni giorno hanno avuto dibattiti infuocati, il paese è spezzato e probabilmente la massa di moderati non si ritrova in Corbyn
    Non sono italiani, hanno bisogno di stabilità

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,549
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: ma perchè il popolo vota sempre contro sé stesso?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e dovevano mettersi in mano a un marxista estremista che voleva ribaltare il paese
    no no, ci mancherebbe, meglio mettersi in mano a chi li aspetta piegati in avanti con il culo scoperto.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,549
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,360
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: ma perchè il popolo vota sempre contro sé stesso?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    i miei colleghi inglesi anche umili quando firmano il contratto hanno la social security e non pagano nulla negli ospedali pubblici e privati, io stesso quando vivevo in Inghilterra feci una serie di esami che ad esempio in Francia e Italia avrei pagato e in Inghilterra erano gratis grazie alla social security offerta dal datore di lavoro

    Credo che nessuno abbia interesse di far scoppiare una bomba sociale e lasciare chi non puo' senza copertura sanitaria
    Johnson ha detto chiaramente che la social security incide troppo sulle finanze dello Stato, vedi tu
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  4. #24
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,558
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: ma perchè il popolo vota sempre contro sé stesso?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    no no, ci mancherebbe, meglio mettersi in mano a chi li aspetta piegati in avanti con il culo scoperto.
    tu non sai nulla della flemma britannica

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2017
    Messaggi
    4,670
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    2,638
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma perchè il popolo vota sempre contro sé stesso?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    anch'io ho letto quello che ha detto Johnson e il suo "miglioramento", se vuoi fare una scommessina con me, deve essere intesa come "andiamo verso il privato" (vedi gli Usa)
    Che significa "andiamo verso il privato"? E, ammesso che Johnson non abbia ospedali di sua proprietà (dunque privati), come indurrebbe ad assumere tutto il nuovo personale?
    Piuttosto, la domanda da farsi è un'altra: ma dove lo prendono 'sto personale specializzato? Non ne hanno! Già molti radiologi sono in India, a cottimo elaborano lastre inviate con Internet refertando durante la notte britannica.

  6. #26
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: ma perchè il popolo vota sempre contro sé stesso?

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    La sx radicale non può essere la risposta ai problemi del nostro tempo.
    Serve elaborare nuove proposte politiche.
    L'UNICA proposta politica da eleborare è buttare nel cesso definitivamente l'utopia di un mondo senza confini e con immigrazione incontrollata.
    Anzi, mi correggo: non è l'unica, ma la principale senz'altro.
    Chi propone in merito, avrà sempre una ampia maggioranza tra gli elettori.
    E' inutile girarci intorno.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  7. #27
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: ma perchè il popolo vota sempre contro sé stesso?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Hanno votato contro Corbyn, più che per il biondo con il cagnolino. Si sono spaventati per il suo radicalismo e per le frasi antisemite che ha detto. Ora il popolo che ha votato Johnson avrà quello che si merita e che non aveva pensato potesse accadere. Intanto ci sarà uno stretto giro di vite sulla sanità pubblica, Johnson lo ha detto chiaramente "si deve andare verso la privatizzazione" e mi pare giusto, si paghino il medico e magari anche le medicine, altrimenti non si ammalino.

    Ma anche le previsioni sul futuro economico del Paese Inghilterra hanno molte nubi nere, secondo moltissimi economisti.

    Comunque bisogna dire che non ci sono mai eccezioni: quando il popolo è chiamato a votare, di solito, quasi sempre, si vota contro.

    E allora che dire? Niente, che vuoi dire: se bevi l'olio di ricino aspettati la reazione.
    La cosa incredibile è che la plebaglia non abbia di nuovo disatteso agli oracoli del Beneamato Fassino

    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  8. #28
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,558
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: ma perchè il popolo vota sempre contro sé stesso?

    a credevo che Corbyn avesse proposto il referendum oggi, no perchè ormai mi sa che è bello e bruciato, che vada a fare il marxista coi calzini rossi a casa sua

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: ma perchè il popolo vota sempre contro sé stesso?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    hanno voluto la Brexit, ma è stato un inganno. Queste elezioni sono state un inganno, intendo. Nella realtà hanno votato contro Johnson il 57% degli inglesi ma il loro sistema elettorale ha portati a questo risultato. Bene, ora si comprino il Proctosedyl.
    Quello che gli italiani non vogliono capire avendo subito una sorta di indottrinamento indotto da DC e PCI e da tutti i mass media è che nel resto d'europa vige il nazionalismo e la difesa della propria identità nazionale anche quando appaiono più accoglienti di noi nei confronti degli stranieri.

    La UE nel resto d'Europa ha il solo scopo di tutelare gli interessi nazionali, di quelle nazioni che da sole non avrebbero alcuna voce in capitolo ma che non hanno mai avuto alcuna intenzione di rinunciare all'essere nazioni indipendenti!

    Ma quando mai questi iper nazionalisti si farebbero governare da un italiano o da uno straniero in generale??
    Sempre e solo se al suo fianco c'è uno "dei loro"!!

    I più protezionisti e nazionalisti britannici era logico che votassero in quel modo soprattutto mantenendo quella spocchia di superiorità e di indipendenza che ha caratterizzato la loro storia.

    Saluti

  10. #30
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: ma perchè il popolo vota sempre contro sé stesso?

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    La sx radicale non può essere la risposta ai problemi del nostro tempo.
    Serve elaborare nuove proposte politiche.
    Nel regno unito i successi e i trionfi del Beneamato Partito Democratico sono sulla bocca di tutti, strano che non ci abbiano copiato.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

 

 
Pagina 3 di 27 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-02-18, 00:18
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-01-13, 13:16
  3. PDL: VOTA PCI, VOTA PCI, VOTA PCI
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-06-12, 23:32
  4. Il pd vota contro sé stesso e ripristina le baronie
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-03-12, 18:36
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-11-08, 20:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito