Non li mangio![]()
Sono favolosi
Non mi piacciono
Non li ho ancora provati ma li comprerò
Li proverò solo quando finirà questa moda
Non so


Non li mangio![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.






Olio di palma? Stefano Vendrame approved, non lasciatevi ingannare dalla faccia da sfigato, si tratta di un ottimo ed apprezzato nutrizionista.


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Li ho assaggiati, e già di base non amo la nutella...
Per essere gentile dirò che Ferrero se li può tenere e mangiarseli lui.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Anche agli studi una direttrice voleva offrirmeli ma ho resistito alla tentazione, pensare che sarebbe stato un modo di prenderci confidenza!
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


lo scaffale al supermercato è sempre vuoto.
come nella raccolta calciatori 1980-81 che mi mancava solo Moreno Ferrario del Napoli ed era introvabile. alla fine lo ho comprato per 100 figurine da un laido affarista della mia classe, tanto dovevo finire la raccolta e dei doppioni non me ne facevo più niente.




Provati qualche giorno fa, una confezione completa da 22 biscotti in pochi minuti.
Niente di eccezionale per me, preferisco la classica fetta di pane con la Nutella sopra.