Ho visto frammenti di una trasmissione sul caso grillo jr
Una femminista sosteneva che la ragazza..... pur essendo avvezza a rapporti di gruppo, pur avendo mostrato nei video di essere consenziente prima d'aver bevuto, pur avendo bevuto di sua sponte.... Se va a letto con un tizio e il mattino dopo sostiene che in realtà non voleva andarci, è stupro
Un'altra si infuriava perché è ora di finirla di considerare la donna come una minorata fragile, succube degli uomini, che non è in grado di autodeterminarsi e di rifiutare un rapporto se non lo desidera. Le femmine debbono esser considerate risolute tanto quanto i maschi, altrimenti si perpetua lo stereotipo di donna debole sempre in balia dell'uomo.
Chi ha ragione?![]()




Rispondi Citando
