Spaghetti e pistole

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Infatti la frase non è finita. Paese degli... manca l'aggettivo, verrebbe da completare "degli intelligenti", ma da quando il BPD ha perso consensi va cambiata con "degli analfabeti funzionali".
Spaghetti e pistole

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Intelligenti sono i pochi che votando centrodestra ci hanno guadagnato, i piu ci hanno perso e hanno distrutto il futuro dei loro figli, la sostituzione etnica e anche una conseguenza di tali scelte
“Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
Il Capitano

Io non nego che possa esistere una specie di piano Kalergi, affermo però che il centrodestra e Salvini ne sono sempre stati parte integrante
Ultima modifica di Lecca d’Assalvini; 17-12-19 alle 17:24
“Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
Il Capitano

Sì ma comunque l'argomento della discussione è un altro. Si dovrebbe parlare delle parole dell'ospite.
Spaghetti e pistole

Il Capitano