Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 126

Discussione: Ringalluzziti

  1. #1
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Ringalluzziti

    Il risultato delle elezioni in E.R. ha galvanizzato quelli di Sinistra, sul La7 "tutto il giorno" (ma proprio Tutto il Giorno) stanno a descrivere il tracollo planetario di Salvini, la fine di Salvini, la scomparsa politica di Salvini... Salvini, Salvini, Salvini!

    Si rigalluzziscono anche "i moderati di Destra" (FI) ai quali piace credere alla fine politica dell'odiatissimo Salvini (oggi Brunetta ha detto che sulla prescrizione potrebbero votare con Italia Viva se questa vota contro...)
    Insomma nei sogni bagnati di tutti c'è il ritorno al bipolarismo CDX-CSX con Berlusconi, D'alema, Prodi, Monti etc. etc (Breznev, De Gasperi, Suslov, Andreotti, Pio IX...)

    In realtà in E.R. il PD "non ha vinto" quanto piuttosto "non ha perso", che è cosa ben diversa. A primavera si rivota per altre Regioni
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Il risultato delle elezioni in E.R. ha galvanizzato quelli di Sinistra, sul La7 "tutto il giorno" (ma proprio Tutto il Giorno) stanno a descrivere il tracollo planetario di Salvini, la fine di Salvini, la scomparsa politica di Salvini... Salvini, Salvini, Salvini!

    Si rigalluzziscono anche "i moderati di Destra" (FI) ai quali piace credere alla fine politica dell'odiatissimo Salvini (oggi Brunetta ha detto che sulla prescrizione potrebbero votare con Italia Viva se questa vota contro...)
    Insomma nei sogni bagnati di tutti c'è il ritorno al bipolarismo CDX-CSX con Berlusconi, D'alema, Prodi, Monti etc. etc (Breznev, De Gasperi, Suslov, Andreotti, Pio IX...)

    In realtà in E.R. il PD "non ha vinto" quanto piuttosto "non ha perso", che è cosa ben diversa. A primavera si rivota per altre Regioni
    E lo so... Grifo!!!!che per rosicare bisogna possedere una buona dentatura...una volta corre il cane ..e un altra la lepre...tu chi sei il cacciatore? o la protezione animali....Salvini è diventato il tuo idolo...ma devi ammettere che per come sei fatto tu...durerai poco, provare per credere.

  3. #3
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    E lo so... Grifo!!!!che per rosicare bisogna possedere una buona dentatura...una volta corre il cane ..e un altra la lepre...tu chi sei il cacciatore? o la protezione animali....Salvini è diventato il tuo idolo...ma devi ammettere che per come sei fatto tu...durerai poco, provare per credere.
    Questo governo giallo-rosso si regge su una maggioranza parlamentare formata nel 2018 e che non esiste più nel 2020. Esiste per benevola distrazione dell'Uomo del Colle.

    Il risultato è che laddove si volevano revocare i contratti ai Benetton ora è tutto un pagliaccesco sgomitare per difendere "i diritti" di Benetton. Laddove la Wirpool si prende 17 milioni e fa un accordo col precedente governo giallo-verde per mantenere in Italia gli stabilimenti produttivi appena arrivato il governo giallo-rosso la Wirpool annuncia la chiusura della produzione in Italia.

    I 5Stelle sono abbastanza puniti per questi voltafaccia (dal 32 al 3%!) mentre voialtri riuscite sempre a dissimulare questa posizione pro-Padroni e recuperare quei beccaccioni che vanno a costituire lo "zoccolo duro" della Sinistra.
    Chiunque se tradisce il mandato elettorale viene poi punito alle elezioni, tranne che voialtri.


    Il Beccaccione di Sinistra


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Vi abbiamo trasmesso: il club dei castori.

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    La signora Merlino nonché Mirta è la più migliore di tutti i lecchini pidduti.

    Ieri, dialogando amabilmente con i suoi invitati, tutti rigorosamente "De Cecco" (come dice lo spot), non faceva altro che decantare le lodi di questa regione Emilia Ro-Magna dove si vive bene, dove la sanità è fra le più migliori, dove c'è la piena occupazione, ecc. chiedendosi "per quale motivo la gente avrebbe dovuto cambiare".

    Variante al tema "ma Salvini non si è reso conto che..."... E i grillini ... Ma le sardine che sono il nuovo che avanza...
    A noi sembra che dopo i doverosi ringraziamenti ricevuti dal paguro Nicola siano praticamente scomparute dalla scena... Magari ci sbagliamo.

    Parla una che, napoletana d'origine (lei stessa si definisce spesso "terrona") ha chiuso gli oculi sui disastri della sua città e della sua regione consolandosi spesso citando quelli di Roma capitale, ma si può ben capire il perché.

    Due giorni fa aveva invitato il sig. On. Del Rio Graziano (senza i 9 figli perché nello studio non è stato possibile installare le tribune) profondendosi in lodi e inviti a ritornare quanto prima ma... COL CAZZO! che gli ha chiesto conto di quella nave ONG che stava al largo con centinaia di clandestini tenuti "a bagno" in attesa dello spoglio dei voti e nemmeno perché, stavolta, non abbia sentito l'impulso paterno di recarsi a bordo come fece in precedente occasione.

    Adesso la nave è arrivata, i clandestini non si sa dove sono stati distribuiti e il "nuovo corso sinistroide" (egregio sig. @Grifo) sta nelle prime avvisaglie di provvedimenti graditi al sinistrume disonesto e arraffone come, ad esempio, quella proposta di legge regionale della Regione Lazio (ma chi è il governatore?) che vuole assegnare almeno il 10% delle case popolari agli abusivi, siano essi occupanti, senza dimora, immigrati privi di permesso di soggiorno e quanto di più illegale ci sia in Italia.

    Poi, fra qualche tempo, quando si scoprirà che di quel 10% avranno fatto incetta mafiosi, camorristi, clandestini e zingari "bisognosi", allora i giornalai servi daranno la colpa al "clima d'odio" e altre sovrumane kazzate simili.

    Dobbiamo abituarci, egregio sig. @Grifo, da oggi in avanti la narrazione avrà una sola direzione complice una stampella di regime mai così asservita.


    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    La signora Merlino nonché Mirta è la più migliore di tutti i lecchini pidduti.

    Ieri, dialogando amabilmente con i suoi invitati, tutti rigorosamente "De Cecco" (come dice lo spot), non faceva altro che decantare le lodi di questa regione Emilia Ro-Magna dove si vive bene, dove la sanità è fra le più migliori, dove c'è la piena occupazione, ecc. chiedendosi "per quale motivo la gente avrebbe dovuto cambiare.

    Variante al tema "ma Salvini non si è reso conto che..."... E i grillini ... Ma le sardine che sono il nuovo che avanza...
    A noi sembra che dopo i doverosi ringraziamenti ricevuti dal paguro Nicola siano praticamente scomparuti dalla scena... Magari ci sbagliamo.

    Parla una che, napoletana d'origine (lei stessa si definisce spesso "terrona") ha chiuso gli oculi sui disastri della sua città e della sua regione consolandosi spesso citando quelli di Roma capitale, ma si può ben capire il perché.

    Due giorni fa aveva invitato il sig. On. Del Rio Graziano (senza i 9 figli perché nello studio non è stato possibile installare le tribune) profondendosi in lodi e inviti a ritornare quanto prima ma... COL CAZZO! che gli ha chiesto conto di quella nave ONG che stava al largo con centinaia di clandestini tenuti "a bagno" in attesa dello soglio dei voti e nemmeno perché, stavolta, non abbia sentito l'impulso paterno di recarsi a bordo come fece in precedente occasione.

    Adesso la nave è arrivata, i clandestini non si sa dove sono stati distribuiti e il "nuovo corso sinistroide" (egregio sig. @Grifo) sta nelle prime avvisaglie di provvedimenti graditi al sinistrume disonesto e arraffone come, ad esempio, quella proposta di legge regionale della Regione Lazio (ma chi è il governatore?) che vuole assegnare almeno il 10% delle case popolari agli abusivi, siano essi occupanti, senza dimora, immigrati privi di permesso di soggiorno e quanto di più illegale ci sia in Italia.

    Poi, fra qualche tempo, quando si scoprirà che di quel 10% avranno fatto incetta mafiosi, camorristi, clandestini e zingari "bisognosi", allora i giornalai servi daranno la colpa al "clima d'odio" e altre sovrumane kazzate simili.

    Dobbiamo abituarci, egregio sig. @Grifo, da oggi in avanti la narrazione avrà una sola direzione complice una stampella di regime mai così asservita.


    Kobra (Democritico)
    Sarebbe bello ascoltare la telefonata di Zingaretti di congratulazioni a Bonaccini e questo che risponde :

    "meno male che mi sono smarcato da te e dal tuo ridicolo partito e che sei venuto in ER solo due volte, senno' mi avreste fatto perdere"

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Nov 2019
    Messaggi
    7,396
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,953
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Questo governo giallo-rosso si regge su una maggioranza parlamentare formata nel 2018 e che non esiste più nel 2020. Esiste per benevola distrazione dell'Uomo del Colle.

    Il risultato è che laddove si volevano revocare i contratti ai Benetton ora è tutto un pagliaccesco sgomitare per difendere "i diritti" di Benetton. Laddove la Wirpool si prende 17 milioni e fa un accordo col precedente governo giallo-verde per mantenere in Italia gli stabilimenti produttivi appena arrivato il governo giallo-rosso la Wirpool annuncia la chiusura della produzione in Italia.

    I 5Stelle sono abbastanza puniti per questi voltafaccia (dal 32 al 3%!) mentre voialtri riuscite sempre a dissimulare questa posizione pro-Padroni e recuperare quei beccaccioni che vanno a costituire lo "zoccolo duro" della Sinistra.
    Chiunque se tradisce il mandato elettorale viene poi punito alle elezioni, tranne che voialtri.


    Il Beccaccione di Sinistra


    Peccato che la maggioranza parlamentare esista ancora.

    Quello che non esiste, secondo i sondaggi e le estrapolazioni fatte fino a prima delle elezioni in ER e Calabria, è la base elettorale che potrebbe eleggere, in caso di elezioni, questa maggioranza parlamentare.

    Che esiste, fino a che non ci sarà una crisi in parlamento.

    Perchè in una repubblica parlamentare le maggioranze si fanno e si disfano in parlamento, non nei sondaggi, sui giornali o al Papeete.

  8. #8
    Valsesiano-Padano-Europeo
    Data Registrazione
    07 Jan 2010
    Località
    Valsesia
    Messaggi
    2,430
     Likes dati
    656
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Il risultato delle elezioni in E.R. ha galvanizzato quelli di Sinistra, sul La7 "tutto il giorno" (ma proprio Tutto il Giorno) stanno a descrivere il tracollo planetario di Salvini, la fine di Salvini, la scomparsa politica di Salvini... Salvini, Salvini, Salvini!
    Si rigalluzziscono anche "i moderati di Destra" (FI) ai quali piace credere alla fine politica dell'odiatissimo Salvini (oggi Brunetta ha detto che sulla prescrizione potrebbero votare con Italia Viva se questa vota contro...)
    Insomma nei sogni bagnati di tutti c'è il ritorno al bipolarismo CDX-CSX con Berlusconi, D'alema, Prodi, Monti etc. etc (Breznev, De Gasperi, Suslov, Andreotti, Pio IX...)
    In realtà in E.R. il PD "non ha vinto" quanto piuttosto "non ha perso", che è cosa ben diversa. A primavera si rivota per altre Regioni
    Beh era più che prevedibile che i giornalisti "tifosi" facciano il loro lavoro, niente di strano. Ci sta, se sei un ultras, quando la tua squadra perde sei triste ma tendi a sminuire la sconfitta; quando vince sei esaltato e la ingigantisci... A me ad esempio, personalmente spiace che il CDX non abbia vinto in ER sopratutto perché desideravo vedere la Gruber il lunedì dopo la sconfitta, trasudante livore....

    In merito a quanto scrivi, io non trovo grave che "i sogni bagnati di tutti" prevedano il ritorno al bipolarismo, cosa a mio parere più che auspicabile (perché implicherebbe una vera alternanza di governo); io personalmente trovo molto più grave che stanno tutti brigando per un ritorno ad un proporzionale puro, che ha come unico evidente obiettivo, di far tornare il paese nel palude della prima repubblica, impedendo in tal modo che si formino governi "di parte", ma solo governicchi con dentro un po' tutti (tranne gli estremi), perennemente sotto ricatto di ogni cespuglio del 6 - 7%.

    PS ma non avevamo votato un referendum per il maggioritario? Non se lo ricorda nessuno? Tutto dimenticato?
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Questo governo giallo-rosso si regge su una maggioranza parlamentare formata nel 2018 e che non esiste più nel 2020. Esiste per benevola distrazione dell'Uomo del Colle.

    Il risultato è che laddove si volevano revocare i contratti ai Benetton ora è tutto un pagliaccesco sgomitare per difendere "i diritti" di Benetton. Laddove la Wirpool si prende 17 milioni e fa un accordo col precedente governo giallo-verde per mantenere in Italia gli stabilimenti produttivi appena arrivato il governo giallo-rosso la Wirpool annuncia la chiusura della produzione in Italia.

    I 5Stelle sono abbastanza puniti per questi voltafaccia (dal 32 al 3%!) mentre voialtri riuscite sempre a dissimulare questa posizione pro-Padroni e recuperare quei beccaccioni che vanno a costituire lo "zoccolo duro" della Sinistra.
    Chiunque se tradisce il mandato elettorale viene poi punito alle elezioni, tranne che voialtri.


    Il Beccaccione di Sinistra


    Tutto ereditato da Salvini...Grifo ...Grifo!!!! Salvini se ne andato!!!!...impaurito!!!..ma perchè non ci spieghi la causa...

  10. #10
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,466
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,556
    Mentioned
    1930 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ringalluzziti

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Il risultato delle elezioni in E.R. ha galvanizzato quelli di Sinistra, sul La7 "tutto il giorno" (ma proprio Tutto il Giorno) stanno a descrivere il tracollo planetario di Salvini, la fine di Salvini, la scomparsa politica di Salvini... Salvini, Salvini, Salvini!

    Si rigalluzziscono anche "i moderati di Destra" (FI) ai quali piace credere alla fine politica dell'odiatissimo Salvini (oggi Brunetta ha detto che sulla prescrizione potrebbero votare con Italia Viva se questa vota contro...)
    Insomma nei sogni bagnati di tutti c'è il ritorno al bipolarismo CDX-CSX con Berlusconi, D'alema, Prodi, Monti etc. etc (Breznev, De Gasperi, Suslov, Andreotti, Pio IX...)

    In realtà in E.R. il PD "non ha vinto" quanto piuttosto "non ha perso", che è cosa ben diversa. A primavera si rivota per altre Regioni

    Veramente Brunetta ha detto una cosa molto più grave per voi: potrebbero valutare un sostegno al governo se Italia viva vota contro la prescrizione. E lì fine davvero di ogni ipotesi di spallata.

    Detto ciò... in ER non è questione di cosa abbia o meno fatto il PD, ma è solo questione che Salvini e voi avete perso, che la spallata quindi non è riuscita e che così avete rafforzato il governo .
    Ma capisco che ora tu voglia raccontarti una favoletta diversa. Capperi, stavate toccando con mano la possibilità di un ritorno a 100 anni fa ed è fallito. E ora?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito