Tutti quanti.
Perchè siamo intellettualmente superiori.
Il maleodiato Salvini semina linguaggio di odio.
Come quegli stolti bestiali ignoranti analfabeti funzionali dei suoi elettori.
Diventeremo il quarto reich per colpa sua.
Per non dimenticare.
Ha chiesto i pieni poteri.
I suoi seguaci tifano per EBBBREIVIKALLORA???
E' un povero mentecatto non è capace di far nulla.
Ma è più cattivo di Hitler.
Mi vergogno di essere italiano.
Il sovranismo è una malattia mentale.
Scusate, stamattina @cireno è occupato, lo sostituisco un attimo




Rispondi Citando


