Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma perché intervieni sempre? Non dici mai nulla degno di attenzione.
niente?
certo, mettere i gay è segno del più becero pensiero destrorso, complimenti.
che poi tu non capisca cosa ti venga scritto, non è un problema mio.
Re: Cinquantenni disoccupati
che poi, a quale governo si riferisce, qualcuno lo ha capito?
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
8hell8
Sbagliato..si vede che non hai cercato lavoro ultimamente. ogni annuncio richiede esperienza.
Vuoi dire che i disoccupati cinquantenni non esistono?
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
niente?
certo, mettere i gay è segno del più becero pensiero destrorso, complimenti.
Promuovere e sponsorizzare i vari Gay Pride costa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
che poi tu non capisca cosa ti venga scritto, non è un problema mio.
Tu hai parecchi problemi. Cosa ci fai in questo thread? Non ti piace? Esci, nessuno ti tiene qui con la forza.
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
e che problema c'è? abbiamo il reddito di cittadinanza messo in piedi dal governo gialloverde! che lo usino.
Il RdC (fatto malissimo e del tutto insufficiente) dovrebbe essere solo ed esclusivamente una misura "d'impatto" che permette di tirare il fiato, in attesa di pensione (correlabile o meno all'importo del RdC stesso) o di nuovo lavoro.
780€ (con un 140€ di bonus affitto - poi se qualcuno mi dice dove stracazzo si trova un affitto che non sia in un garage di tolla o similare per quella cifra gli dedico una poesia -) NON sono una misura degna del nome di "reddito di cittadinanza".
Il governo "giallorosapallido" attuale (quello formato dal M5S e dal fantastico liberalsocialista PD per capirci), HA lo scopo di organizzare i collocamenti e di finalizzare la domanda ed offerta (rivoluzionando gli stessi collocamenti ed il mercato del lavoro - termine che odio ma tant'è -) coinvolgendo non solo i giovani con sgravi fiscali, bonus alle imprese e via discorrendo ; ma CHIUNQUE perda il lavoro a QUALSIASI età.
Ovviamente, se nessuno fa un cazzo o continua a gestire malissimo la questione in merito, non si potrà mai arrivare ad un bel nulla.
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Promuovere e sponsorizzare i vari Gay Pride costa.
Tu hai parecchi problemi. Cosa ci fai in questo thread? Non ti piace? Esci, nessuno ti tiene qui con la forza.
è certamente perchè viene dato il patrocinio a dei gay pride la causa per cui i 50 non trovano lavoro. questa mi mancava.
parecchi problemi lo dirai ad altri, non ha la confidenza per dirlo, detto con tutta la gentilezza possibile.
io commento cosa voglio, ed intervengo dove voglio, quindi evita.
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
è certamente perchè viene dato il patrocinio a dei gay pride la causa per cui i 50 non trovano lavoro. questa mi mancava.
parecchi problemi lo dirai ad altri, non ha la confidenza per dirlo, detto con tutta la gentilezza possibile.
io commento cosa voglio, ed intervengo dove voglio, quindi evita.
E io ti dico quello che voglio. Non ti piace? È un problema tuo.
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E io ti dico quello che voglio. Non ti piace? È un problema tuo.
mica ti dico di non scrivere cosa vuoi, se te che mi dici che non devo scrivere.
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
mica ti dico di non scrivere cosa vuoi, se te che mi dici che non devo scrivere.
Ma ti rendi conto che non stai dicendo nulla dei cinquantenni disoccupati? Che cavolo ci fai in questo thread? :rolleyes:
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
è certamente perchè viene dato il patrocinio a dei gay pride la causa per cui i 50 non trovano lavoro. questa mi mancava.
parecchi problemi lo dirai ad altri, non ha la confidenza per dirlo, detto con tutta la gentilezza possibile.
io commento cosa voglio, ed intervengo dove voglio, quindi evita.
ad mentula canis