Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma ti rendi conto che non stai dicendo nulla dei cinquantenni disoccupati? Che cavolo ci fai in questo thread? :rolleyes:
ma ti rendi conto che nemmeno tu dici nulla?
e che continui a dirmi che non devo intervenire?
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
ad mentula canis
anche a figa di gatto, tanto la mia è ironia, e mandare in vacca il forum è concesso in questo caso.
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
anche a figa di gatto, tanto la mia è ironia, e mandare in vacca il forum è concesso in questo caso.
Non è ironia, è vacuità argomentativa
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vuoi dire che i disoccupati cinquantenni non esistono?
Dico che hanno un'esperienza spendibile , i giovani no. Vuoi vedere la disoccupazione giovanile e quella degli ultra 50 enni?
I 50 enni di solito hanno una famiglia ,una casa , una vita loro...i giovani sono ingabbiati nella casa dei genitori e pure sfottuti o chiamati choosy e devono andare all'estero.
https://i2.res.24o.it/images2010/Edi...e-b2259def33f2
Re: Cinquantenni disoccupati
Dato che si prospettano più o meno un 7 pagine di botta e risposta palesemente off topic, cortesemente fatemi sapere tramite un TAG, quando finisce l'ennesima rottura di coglioni e si torna in topic.
Grazie.
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Non è ironia, è vacuità argomentativa
francamente poco mi importa, per me resta ironia e consentita su Pol.
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
francamente poco mi importa, per me resta ironia e consentita su Pol.
Ah, esiste anche l' ironia soggettiva adesso ? :D
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ah, esiste anche l' ironia soggettiva adesso ? :D
è tanto che no ti leggevo, e mi sei sempre stato simpatico, quindi niente di personale.
si, esiste l'ironia soggettiva, non troviamo divertimento nelle stesse vignette o battute umoristiche.
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
e che problema c'è? abbiamo il reddito di cittadinanza messo in piedi dal governo gialloverde! che lo usino.
Sei rimasto solo tu a non aver capito che il rdc NON l'hanno veramente fatto...
E a non aver visto il dimezzamento dei voti al mov....
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
è tanto che no ti leggevo, e mi sei sempre stato simpatico, quindi niente di personale.
si, esiste l'ironia soggettiva, non troviamo divertimento nelle stesse vignette o battute umoristiche.
Vero, ma l' ironia, per essere tale, deve essere percepita dal tuo interlocutore.