Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Vero, ma l' ironia, per essere tale, deve essere percepita dal tuo interlocutore.
vero, tutto vero.
ma qui si va ot, e non avendoti letto sul forum da tempo devi esserti perso le ultime dinamiche del forum.
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
vero, tutto vero.
ma qui si va ot, e non avendoti letto sul forum da tempo devi esserti perso le ultime dinamiche del forum.
E' molto probabile
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
8hell8
Dico che hanno un'esperienza spendibile , i giovani no. Vuoi vedere la disoccupazione giovanile e quella degli ultra 50 enni?
I 50 enni di solito hanno una famiglia ,una casa , una vita loro...i giovani sono ingabbiati nella casa dei genitori e pure sfottuti o chiamati choosy e devono andare all'estero.
https://i2.res.24o.it/images2010/Edi...e-b2259def33f2
La disoccupazione giovanile esiste, nessuno lo nega. È solo che i giovani hanno più possibilità, possono anche emigrare, giusto per fare un esempio. Possono ( potrebbero) anche adattarsi, ma molti non si adattano. I cinquantenni invece si adattano, ma delle volte ciò non è possibile: per un cinquantenne è più difficile spostarsi all’estero o anche all’interno del paese.
C’è da dire che molti giovani certi lavori non li vogliono fare, aspettano sul divano l’occasione della vita, tanto i genitori provvedono al loro mantenimento. I cinquantenni non li mantiene nessuno.
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quindi, secondo te l’RdC risolve il problema della disoccupazione? Ma dai. Vorrei vedere quante persone hanno trovato lavoro...
Non secondo me. Secondo il governo gialloverde.
Re: Cinquantenni disoccupati
L’RdC secondo me è stato fatto male, non sono state create le basi per i futuri lavori. E poi molti furbetti hanno avuto abbastanza tempo per preparare il terreno...
Mi piacerebbe sapere quanti posti di lavoro sono stati creati. Pochi, presumo. Inoltre, vorrei sapere quanti cinquantenni sono disposti a trasferirsi per avere un lavoro normale con una paga normale. Pochi, presumo, perché il trasloco prevede spese non indifferenti.
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
8hell8
non pensa manco ai giovani che manco una possibilità hanno...insomma questione di priorità.
Ha più futuro un cinquantenne o un ventenne?
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
e che problema c'è? abbiamo il reddito di cittadinanza messo in piedi dal governo gialloverde! che lo usino.
della serie anche i migranti hanno il loro paese ... Che ci restino (cosi magari qualche cinquantenne in più troverà lavoro)
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
secondo me c'entrano anche gli immigrati, specie se clandestini.
ps dimenticavo, come da primo intervento qualcosa è colpa anche dei finocchi.
Ok vedo che finalmente qualcosa di sensato alla fine l'hai scritto ...bravo
Sui migranti ovviamente i beneamati frocsi lasiamoli in pace.
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
8hell8
Sbagliato..si vede che non hai cercato lavoro ultimamente. ogni annuncio richiede esperienza.
Si vede che non sei disoccupato cinquantenne e hai cercato lavoro ...il problema è analogo ma contrario ..hai "troppa" esperienza.
Re: Cinquantenni disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
che poi, a quale governo si riferisce, qualcuno lo ha capito?
Diciamo indistintamente a tutti quelli che si sono succeduti negli ultimi 20 anni con particolare attenzione a quelli Monti/Fornero e Renzie.