ho visto il servizio e devo dire di aver rivalutato gli emo

ho visto il servizio e devo dire di aver rivalutato gli emo

Ho visto il servizio e ho dormito poco. Non ho figli e meno male.
Poi ognuno puo' pensarla come vuole addirittura scambiare quella schiavitu' in liberta' ma la cosa che mi ha fatto pensare e' quanto ha detto la ragazza che da emo si passa a girlnonsocosa e quindi a vip, per essere vip devi avere tanti amici in netlog (16.000) o farti un vip. Ebbene io trovo che questi ragazzi vivano in un videogioco.
"L'arte e' una guerra bisogna rischiare la pelle"

Ma i genitori di questi , hanno completamente abdicato al loro ruolo a quanto pare.
Quando ho fatto il servizio militare ero convinto che fosse giusto si andasse verso un esercito professionale e stop...adesso sto cambiando idea.

Allora, intervengo per puntualizzare una cosa:
Queste ondate di ragazzini rincretiniti che si cotonano i capelli e si mettono il mascara sono tutto fuorchè "emo".
La parola "Emo" deriva da "emotional" ed è riconducibile ad un genere musicale sviluppatosi a cavallo tra gli Anni 80 e i '90, e non ha nulla a che vedere con robe moderne come Tokio Hotel e schifezze sonore analoghe.
La critica musicale composta da ignoranti ha rispolverato questo termine per etichettare l'odierna ondata di cagate musicali che nulla hanno a che vedere con il genere originario.
Lo puntualizzo perchè non trovo giusto accomunare gruppi come i Sunny Day Real Estate alle odierne pop-band da due soldi come Tokyo Hotel et similia.