Ti è mai capitato di sentire l'urgenza di andare in psicanalisi? Se si, poi sei stato meglio o peggio? Ti ha rovinato economicamente? Anche se rispondi no, pensi che non ne avrai mai bisogno?
Si
No
Mai dire mai, potrei averne bisogno
Non so

Ti è mai capitato di sentire l'urgenza di andare in psicanalisi? Se si, poi sei stato meglio o peggio? Ti ha rovinato economicamente? Anche se rispondi no, pensi che non ne avrai mai bisogno?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Si ci sono stato e, ne ho avuti anche diversi.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

io mai, ma mi ricordo che a 14 anni, iniziato il liceo, prendevo voti orribili. ero passato dall'essere il più bravo a una vera schiappa (non studiavo nulla, mai avuto bisogno prima ed è stato traumatico).
una sera sono venuti a casa mia degli amici dei miei genitori, lei era psicologa. mi ha preso da parte e mi ha parlato un po'. credo che le avessero detto di indagare sul perché non combinassi nulla a scuola.
è l'unica volta con cui ho parlato professionalmente con uno psicologo. poi ne conosco alcuni, ma solo come amici e spero che non mi psicoanalizzino molto, perché mi piacciono i rapporti schietti.

Si, a sistemargli la parabola

chi ama se stesso e tutti coloro nei quali può riconoscersi, chi al mattino si guarda allo specchio mentre si fa la barba e vede un sorriso nell'immagine riflessa non ha bisogno di psicoanalisi
Io sono un idealista mascherato di cinismo...ma sempre pazzo per l'analista sarei
Se devo mostrare ostilità verso qualcuno preferisco prenderlo in giro, è più efficace ed anche più divertente.
Senza dubbio

No, e considero la psicanalisi una pseudoscienza.

Il 2014 è stato un anno terribile, la sfortuna mi aveva davvero preso di mira. Sono ingrassato per la frustrazione. E forse avrei avuto bisogno di andare in terapia ma non avevo voglia di niente e con niente quindi intendo nemmeno cercare una via d'uscita. Però poi ho trovato il modo di distrarmi conoscendo una certa biondina ed è passata.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.