Botti di fine anno, allarme per “Quota 100”. Gli artificieri: “E’ un petardo devastante”
L’anno scorso lo avevano chiamato “Kim ‘o coreano”, il cui nome richiamava il dittatore della Corea del Nord
https://www.lastampa.it/cronaca/2019...nte-1.38259059




/https%3A//www.lastampa.it/image/contentid/policy%3A1.38259058%3A1577458943/quotacento.jpg%3Ff%3Ddetail_558%26h%3D720%26w%3D1280%26%24p%24f%24h%24w%3D092b148)
Rispondi Citando
