Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: Questa odia i poveri.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,726
     Like avuti
    2,628
    Mentioned
    344 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Questa odia i poveri.

La nuova spallata di Italia Viva alla stabilità del governo giallorosso arriva dalla ministra renziana delle Politiche agricole, Teresa Bellanova, che in un’intervista a Repubblica attacca il reddito di cittadinanza: “Mi aspetto che il governo cambi passo e che non ci siano totem. Sul reddito di cittadinanza facciamoci una domanda e diamoci una risposta: quelle risorse vanno indirizzate in modo più proficuo”, ha detto Bellanova. A reagire è la senatrice M5s Barbara Lezzi: “Alla Bellanova fa schifo il reddito di cittadinanza. La maggioranza del governo di cui fa parte non ha intenzione di abrogarlo anzi intende migliorarlo. Perché non si dimette? Perché non lascia l’incarico e fa cadere il governo per andare a nuove elezioni?”, scrive su Facebook.

Bellanova ha criticato il reddito di cittadinanza ed è stata ancora più dura con la riforma delle pensioni: “Su quota 100, io non ho cambiato idea, il Pd evidentemente sì, se non pensa più ad abolirla“.

Eppure le frasi contro il reddito di cittadinanza stonano anche con quanto dichiarato dal premier Giuseppe Conte durante la conferenza stampa di fine anno: “La ritengo una misura di cui sono orgoglioso, la rivendico e mi batterò con tutte le mie forze per conservarla”. “Dobbiamo migliorarla in fase applicativa: è molto efficace per contrastare la povertà assoluta. Dobbiamo migliorare la prospettiva occupazionale“. Reddito e Quota 110, aveva poi specificato il presidente del consiglio, “sono misure che abbiamo conservato all’esito di un confronto politico in cui c’erano perplessità da parte delle altre forze di governo”.

Questa e' il cavallo (vista la stazza direi la balena) di Troia del Bullo. Inoltre, dichiarandosi anche di sinistra, non ha vergogna, pudore, di dire frasi che a di sinistra non hanno nemmeno l'odore.

Un personaggio squallido a livelli cosmici. Se e' andata con il Bullo allora e' vero che chi si assomiglia si piglia.

Sognatrice
     Likes dati
    8,274
     Like avuti
    19,825
    Mentioned
    3008 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Questa odia i poveri.

Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    La nuova spallata di Italia Viva alla stabilità del governo giallorosso arriva dalla ministra renziana delle Politiche agricole, Teresa Bellanova, che in un’intervista a Repubblica attacca il reddito di cittadinanza: “Mi aspetto che il governo cambi passo e che non ci siano totem. Sul reddito di cittadinanza facciamoci una domanda e diamoci una risposta: quelle risorse vanno indirizzate in modo più proficuo”, ha detto Bellanova. A reagire è la senatrice M5s Barbara Lezzi: “Alla Bellanova fa schifo il reddito di cittadinanza. La maggioranza del governo di cui fa parte non ha intenzione di abrogarlo anzi intende migliorarlo. Perché non si dimette? Perché non lascia l’incarico e fa cadere il governo per andare a nuove elezioni?”, scrive su Facebook.

Bellanova ha criticato il reddito di cittadinanza ed è stata ancora più dura con la riforma delle pensioni: “Su quota 100, io non ho cambiato idea, il Pd evidentemente sì, se non pensa più ad abolirla“.

Eppure le frasi contro il reddito di cittadinanza stonano anche con quanto dichiarato dal premier Giuseppe Conte durante la conferenza stampa di fine anno: “La ritengo una misura di cui sono orgoglioso, la rivendico e mi batterò con tutte le mie forze per conservarla”. “Dobbiamo migliorarla in fase applicativa: è molto efficace per contrastare la povertà assoluta. Dobbiamo migliorare la prospettiva occupazionale“. Reddito e Quota 110, aveva poi specificato il presidente del consiglio, “sono misure che abbiamo conservato all’esito di un confronto politico in cui c’erano perplessità da parte delle altre forze di governo”.

Questa e' il cavallo (vista la stazza direi la balena) di Troia del Bullo. Inoltre, dichiarandosi anche di sinistra, non ha vergogna, pudore, di dire frasi che a di sinistra non hanno nemmeno l'odore.

Un personaggio squallido a livelli cosmici. Se e' andata con il Bullo allora e' vero che chi si assomiglia si piglia.
    Che si occupi del suo Ministero. Mi piacerebbe sapere cosa ha fatto per i braccianti. Nulla, mi sa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio

Ne stiamo discutendo sul thread Facebook/Casapound: questi di sinistra non hanno niente, solo l'imbroglio di rappresentarsi tali. Loro sono per il Diritto del Padrone.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Questa odia i poveri.

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Che si occupi del suo Ministero. Mi piacerebbe sapere cosa ha fatto per i braccianti. Nulla, mi sa.
    https://www.liberoquotidiano.it/news...tente-m5s.html

Diciamo poi che nel passato ne ha affrontati di scandali.

Che poi la si dovrebbe smettere con questo atteggiamento buonista radical chic che tende a incensare la ministra perché è stata sindacalista, bracciante ed ha la terza media. È la fiera della mediocrità. Un operaio della Fiat può essere bravissimo ad imbullonare la portiera di una Panda, ma probabilmente non è in grado di guidare una Formula 1.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sognatrice
     Likes dati
    8,274
     Like avuti
    19,825
    Mentioned
    3008 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    https://www.liberoquotidiano.it/news...tente-m5s.html

Diciamo poi che nel passato ne ha affrontati di scandali.

Che poi la si dovrebbe smettere con questo atteggiamento buonista radical chic che tende a incensare la ministra perché è stata sindacalista, bracciante ed ha la terza media. È la fiera della mediocrità. Un operaio della Fiat può essere bravissimo ad imbullonare la portiera di una Panda, ma probabilmente non è in grado di guidare una Formula 1.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi stai dicendo che un operaio della Fiat non è capace di fare il ministro? Sono d’accordo. Che continui a fare l’operaio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista esperto
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ne stiamo discutendo sul thread Facebook/Casapound: questi di sinistra non hanno niente, solo l'imbroglio di rappresentarsi tali. Loro sono per il Diritto del Padrone.
    Arrivati alla tua età bisognerebbe avere un po' di onestà intellettuale, e invece nulla. Triste.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Arrivati alla tua età bisognerebbe avere un po' di onestà intellettuale, e invece nulla. Triste.
    Dimostrami cosa avete fatto per proteggere l'agricoltura siciliana, o le maestranze dell'ILVA, o le PMI dalla moria di suicidi... Io vi giro proprio l'accusa di mancanza di onestà intellettuale.

Ora vi dovete tenere il RdC altrimenti cade il governo, ma alla prima occasione lo eliminerete in omaggio ai principi dell'Economia Liberale. Lo eliminerete a meno che non torniate all'opposizione.

Dimmi che non è vero. Dimmi cosa avete fatto.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo che un operaio della Fiat non è capace di fare il ministro? Sono d’accordo. Che continui a fare l’operaio.
    Chi è che è capace di fare il ministro?

Antisomarista
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Ma se IV era contro RD e quota 100, perchè con la finanziaria hanno votato il loro mantenimento?
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

email non funzionante
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il RDC è una schifezza, un'offesa ai giovani italiani, una presa per il culo.
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima