agli improvvisati catto-comunisti del forum che si indignano o si indigneranno per Salvini dico: dove eravate quando Saviano ha postato l'immagine sul Natale (che peraltro è anche errata teologicamente visto che la verginità di Maria riguarda non solo il concepimento ma anche la nascita), quando i vignettisti fanno vignette blasfeme sul cristianesimo, quando affiggono poster pubblicitari o serie tv blasfemi su Gesù (che come minimo è rappresentato gay, ne ho vista una di recente), o su Maria (l'ultima in occasione dell'8 dicembre) dove eravate quando hanno scaraventato a terra Ratzinger, quando hanno impedito a quest'ultimo di parlare all'Università di Roma.
Bene: se leggo nel forum post di condanna anche per questi, darò credito ai vostri post.
Altrimenti li ignorerò

è il rancore che si portaqno dentro i buonisti che porta alla violenza![]()
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

che sia condivisibile o meno, paradossalmente quando Salvini espone questi simboli ai comizi è per difendere la laicità dello Stato, il sistema di riferimento è il pensiero di Oriana Fallaci.
Io non li esporrei, infatti mi ritrovo maggiormente nella linea della Meloni che è meno folkloristica.
Tuttavia difendo Salvini se le critiche vengono da chi non condanna vignette blasfeme ma punta il dito se Salvini fa un video di 10 secondi con la fidanzata.

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln