con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
I romani mi sembrano schizofrenici. Dicono che il sindaco dovrebbe essere competente e avere attitudine alla programmazione ma hanno votato una ragazza presuntuosa e arrogante quanto inesperta e incompetente. L'esperienza gli ha fatto cambiare idea? Non credo... come tutti gli italiani, hanno la memoria corta e spesso votano di pancia e contro qualcuno.
Dubito molto di quel 27% che approva l'operato dell'attuale amministrazione, i municipi tornati al voto hanno dato cifre molto inferiori ai 5stalle e il voto reale ha corrisposto a ciò che si respira in città (un altro municipio ex 5s voterà in primavera, un quarto è in bilico, neanche questi hanno la minima speranza di restare con la Raggi).
Su come si vive a Roma, dipende che vita fai: io ci vivo comunque benissimo perchè non devo fare su e giù tutte le mattine dall'Infernetto a Corso Francia, vado spesso in centro che è bellissimo e cerco di non vedere l'immondizia...
Se dovesse ripresentarsi, la Raggi non arriverebbe al 10%, accetto scommesse!
Grazie per la risposta chicca, impeccabile come sempre