Re: Perché Zingaretti vuole sciogliere il PD
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Credo che alcuni appunti possano essere mossi persino a Zaia o Fontana, pensa se la faccenda dei 49 milioni fosse accaduta al PD, o gli scandali in Lombardia ecc.
Chi apprezza un baciasalami, digerisce tutto.
Avrebbero trovato un razionale per non farglieli pagare.
Ma andava sciolto già anni fa.
Prima che il PD sciolga l’Italia.
Se nel tentativo di rinnovarsi il PD volesse imbarcare il "nuovo", aka sardine e parte dei 5tonni, sarebbe come tentare di migliorare un vino nato scadente allungandolo col piscio.
Sembra incredibile, ma sono talmente fessi che alla fine lo faranno davvero.
Lunga vita alla destra.
Citazione:
Sheldon Cooper
Avete gia' avvisato il @
Capitano ?
Nel caso, fatelo con le dovute cautele: la notizia potrebbe causargli un trauma.
Ti ringrazio per la premura nei miei confronti, ma è come per il PDS, i DS, l'ulivo, La Margherita eccetera.
Poiché siamo un partito di persone colte e intellettualmente superiori, infatti conosciamo bene la citazione da Il Gattopardo.
Tutto deve cambiare affinché nulla cambi.
Citazione:
Capitano
Ti ringrazio per la premura nei miei confronti, ma è come per il PDS, i DS, l'ulivo, La Margherita eccetera.
Poiché siamo un partito di persone colte e intellettualmente superiori, infatti conosciamo bene la citazione da Il Gattopardo.
Maaaa... Egregio sig. @Capitano... Noi non abbiamo capito.
Questa storia qui di voler cambiare il nome del partito subito dopo le elezioni emiliane, che cos'è?
Una promessa o una minaccia?
Citazione:
Capitano
Il fatto è che ormai mi ero abituato cosi' tanto al tuo "Il Beneamato Partito Democratico" che se adesso cambiano il nome mi trovo spiazzato. Immaginavo la stessa cosa per te ma non avevo fatto le tue sagge considerazioni di cui sopra. La classe non è acqua! :D
P.s. Il "Non fiori ma opere di beneamato Partito Democratico" rimarra' nel caso sempre e comunque nella storia.
P.s. II In ogni caso, niente di personale, ma quale che sia il nuovo nome continuero' a non votarlo.
:D
Citazione:
Saturno
Io mica voto questa vomitevole destra collusa con la mafia, somarista e ignorante.
Anche perché sei già te ignorante.
Citazione:
come ha ben detto Bersani giorni fa, se governi male perdi di sicuro ma se governi bene non è detto che ti venga riconosciuto,
Ah, è per questo che stanno al governo con er bibbita e l'olgettino, per andare sul sicuro.
Citazione:
Corso
non conta il nome, ma le persone.
se alla guida del nuovo soggetto si rivedranno ZIngaretti, Franceschinim Del Rio e compagnia cantante, non sarà cambiato nulla.
ma no, metteranno Mattia Santori...
ahahahah
Citazione:
Sparviero
Ah, è per questo che stanno al governo con er bibbita e l'olgettino, per andare sul sicuro.
Bersani stava avvertendo Bonaccini quando ha parlato così...