La scienza ha fatto passi da gigante. Abbiamo oggetti e tecnologie fino a poco tempo fa impensabili, ma il progresso non si ferma, va avanti e continua a stupirci..

La scienza ha fatto passi da gigante. Abbiamo oggetti e tecnologie fino a poco tempo fa impensabili, ma il progresso non si ferma, va avanti e continua a stupirci..
Ultima modifica di Jerome; 16-01-20 alle 06:24 Motivo: Dimmi il motivo e non ti importunero' mai piu. Giuro
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

C'è la teoria della singolarità tecnologica che è interessante. Ma se non mi leggi non possiamo discutere
Ecco facciamo pace
https://it.wikipedia.org/wiki/Singol...A0_tecnologica

La scienza non potrà mai dare una risposta alla domanda ultima, perché essa stessa fa parte della cosa da spiegare.

@Jerome evita di modificare i post degli altri. Se c'è chi non vuole interagire con te, a torto o a ragione, non puoi forzare la volontà altrui.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ok
@topquark risolvi tu questa spinosa situazione. Un mod che viene rispettato ci vuole.
Anche se il non sapere cosa ho fatto di cosi grave mi addolora.
Buona continuazione![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Jerome; 16-01-20 alle 06:30

Nein.
Ban per chi non rispetta i mod

Il limite della scienza è tutto ciò che è accettato dalla fisica molto probabilmente. Ciò significa che potremo debellare le malattie, debellare l'invecchiamento e la morte in quanto nulla di tutto questo va in contrasto con la fisica.
Non possiamo andare piu veloci della luce.
Per massimizzare l'efficienza, una società deve essere governata secondo i principi della scienza e della razionalità. I capricci personali di un'élite politica ignorante e pericolosamente non qualificata non devono essere autorizzati a interferire.