Visualizzazione Stampabile
-
Rif: storicità di Gesù
Se per "mettere in discussione" intendi che si possano rivedere le ricostruzioni allora mi pare normale.
-
no, intendo dire che non bisogna sempre dire che una storia è incerta anche se ci sono prove inconfutabili
-
E' sull'inconfutabile che ho dei dubbi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
E' sull'inconfutabile che ho dei dubbi...
A te Marzullo te fa 'n baffo eh? :sofico:
-
come ho detto prima infatti è molto difficile dire che non sia esistito, ripeto le prove sono talmente tante.....
-
Citazione:
Haxel
come ho detto prima infatti è molto difficile dire che non sia esistito, ripeto le prove sono talmente tante.....
http://forum.politicainrete.net/catt...ml#post1469170
Difficile dire "inconfutabili" risultati di tal natura.
-
Citazione:
UgoDePayens
A te Marzullo te fa 'n baffo eh? :sofico:
Non credo, ho la barba. :D (ed è meglio che non ti dica chi me l'ha fatta venire)
-
Citazione:
Haxel
ed è esattamente come dici tu, tuttavia il considerare Gesù un uomo non lo trovo oltraggioso, perchè gli atei sono costretti ad ammettere che Gesù era in primis un grande uomo, con una grande umanità con chi gli sta intorno, e questo per loro è insopportabile
No, non sono costretti. Anche se riesce sicuramente simpatico un estimatore di unguenti preziosi che dice "ma sì tanto i poveri saranno sempre con voi".
-
Citazione:
Gordon Gekko
No, non sono costretti. Anche se riesce sicuramente simpatico un estimatore di unguenti preziosi che dice "ma sì tanto i poveri saranno sempre con voi".
dice anche di aiutarli però
-
Citazione:
Haxel
dice anche di aiutarli però
Beh lo dica alla Maddalena se ne sente il bisogno.