Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 164

Discussione: Borgonzoni o salvini?

  1. #41
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,551
     Likes dati
    15,028
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Borgonzoni o salvini?

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Ma questo cosa c'entra con l'Emilia-Romagna?
    sei tu che fai il discorso generalizzato che quello che fa la destra è per forza ciofeca

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,544
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Borgonzoni o salvini?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    mi hai messo sulla punta dell dita un risposta troppo facile: non sono io ad essere migliore, siete voi che, politicamente, siete davvero stupidi.
    La mia parte politica non è rapprsentata da Bonacini, uffa che barba.....e a sinistra di santi non ce ne sono.
    Errore? quale errore? giudicare la borgonzoni una nessuno emerita e salvini un buffone non è un errore
    Anche tu, che metti Salvini dovunque.
    Stiamo parlando della Borgonzoni, una signora nessuno.

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,544
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Borgonzoni o salvini?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    sei tu che fai il discorso generalizzato che quello che fa la destra è per forza ciofeca
    Io?!

    Non scherzare: io non ho mai detto, e neanche pensato, quello che insinui.

  4. #44
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,551
     Likes dati
    15,028
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Borgonzoni o salvini?

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo che la mossa di Salvini sia la mossa del coniglio?

    Così, tanto per sapere.
    è una tattica come un'altra, non fare una cosa impopolare e mantenere il consenso

  5. #45
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,551
     Likes dati
    15,028
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Borgonzoni o salvini?

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Io?!
    [I]
    Non scherzare: io non ho mai detto, e neanche pensato, quello che insinui.[/I]
    chi è che ha scritto la discussione 33?, sei cosi' simile al Cireno che ti confondo

  6. #46
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,551
     Likes dati
    15,028
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Borgonzoni o salvini?

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Anche tu, che metti Salvini dovunque.
    Stiamo parlando della Borgonzoni, una signora nessuno.
    il portabandiera della discontinuità, fosse stato un altro avrei preferito, con lei sarà piu'difficile vincere, ma abbiamo sempre bisogno di superuomini e superdonne cazzuti?

  7. #47
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,540
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,358
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Borgonzoni o salvini?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non sono convinto che sia stato un errore vista la pessima finanziaria che ha fatto Conte e che avrebbe sceditato la Lega se fossero stati al governo con i problemi messi sotto al tappeto e congelati per un anno e con una finanziaria terribile nel 2021
    Io ho sempre più l'impressione che tu parli a vanvera, cioè per partito preso: sei di destra e allora tutto quello che non è di destra per te è merda. Ora hai scritto che Conte, cioè il governo di adesso, ha fatto una pessima finanziaria. Bene, se lo dici tu io non posso che chiederti PERCHE'

    Spiega quindi perchè questa finanziaria sarebbe pessima.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  8. #48
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,551
     Likes dati
    15,028
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Borgonzoni o salvini?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Io ho sempre più l'impressione che tu parli a vanvera, cioè per partito preso: sei di destra e allora tutto quello che non è di destra per te è merda. Ora hai scritto che Conte, cioè il governo di adesso, ha fatto una pessima finanziaria. Bene, se lo dici tu io non posso che chiederti PERCHE'

    Spiega quindi perchè questa finanziaria sarebbe pessima.
    perchè hanno messo i problemi sotto il tappeto e i provvedimenti dovranno essere coperti (pagati) in futuro: alcuni a partire dal 1° luglio 2020 e altri a partire dal 1° gennaio 2021. Un rinvio delle scadenze

    Sono arrivato anche a dire che sospetto Salvini di avere fatto cadere il governo per non dovere prendere lui queste misure che sono veramente pessime perchè a forza di rimandare un giorno o l'altro qualcuno il conto lo dovrà pagare e sarà dura

    Perchè la sugar tax e la plastic tax non servono a incentivare l'abbandono di zucchero e plastica a minacciano posti di lavoro, soprattutto nella "mia" Emilia Romagna.

    Non ricordo piu' se Coca Cola o Pepsi dovevano creare posti di lavoro in Italia: non li creeranno in Italia perchè la sugar tax sarà un costo aggiuntivo per loro e non gli conviene

  9. #49
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,540
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,358
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Borgonzoni o salvini?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    tu sei prevenuto e non ti rendi conto della pochezza di questo governo
    eddai, insisti. C'era un governo con salvini, il che è tutto dire, un governo dove uno, appunto salvini, di governare non ci pensava nemmeno, lui era occupato a fare comizi, a mettersi felpe con il nome dei luogi dove andava, a chiudere disgraziati in mare. Finalmente lui ha mollato il governo,poi subito dopo ha cercato di riprenderselo offrendo la presidenza a di maio. Ora arrivi tut e dopo aver visto quello schi di governo di maio salvini, scrivi che io sono prevenuto e non vedo la pochezza di questo governo. Io la domanda te l'ho già posta: dimmi perchè questo governo ti fa schifo
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Borgonzoni o salvini?

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio


    mi hai messo sulla punta dell dita un risposta troppo facile: non sono io ad essere migliore, siete voi che, politicamente, siete davvero stupidi.
    La mia parte politica non è rapprsentata da Bonacini, uffa che barba.....e a sinistra di santi non ce ne sono.
    Errore? quale errore? giudicare la borgonzoni una nessuno emerita e salvini un buffone non è un errore



    io non ti ho messo niente sulle dita e puoi girarla con le parole, come conviene a un prestigiatore del linguaggio. la sostanza però non cambia e chi ti legge, capisce benissimo dove vai a parare e come consideri le tue idee rispetto a quelle degli altri. del resto ogni giorno sali sul pulpito intonando il sermone che alla fine si conclude con la riconferma della superiorità intellettuale e morale, nonché l'acume politico esibiti per l'occasione, a prescindere dal topic.

    suvvia, si tratta di un giochetto scoperto, che non incanta più nessuno, che ha solo il pregio di riconfermare la tua peregrina supponenza, rispetto ai tuoi avversari di tastiera.

 

 
Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 3d sessista distensivo da sabato mattina Lucia Borgonzoni.
    Di the fool nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 19-11-19, 11:01
  2. Lucia Borgonzoni, il suicidio del M5s: per fermare lei e Salvini
    Di scomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-09-19, 10:57
  3. La leghista Borgonzoni: non leggo da tre anni
    Di Josef Scveik nel forum Cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-18, 01:13
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-06-16, 16:04
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-16, 08:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito