













Io ho sempre più l'impressione che tu parli a vanvera, cioè per partito preso: sei di destra e allora tutto quello che non è di destra per te è merda. Ora hai scritto che Conte, cioè il governo di adesso, ha fatto una pessima finanziaria. Bene, se lo dici tu io non posso che chiederti PERCHE'
Spiega quindi perchè questa finanziaria sarebbe pessima.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


perchè hanno messo i problemi sotto il tappeto e i provvedimenti dovranno essere coperti (pagati) in futuro: alcuni a partire dal 1° luglio 2020 e altri a partire dal 1° gennaio 2021. Un rinvio delle scadenze
Sono arrivato anche a dire che sospetto Salvini di avere fatto cadere il governo per non dovere prendere lui queste misure che sono veramente pessime perchè a forza di rimandare un giorno o l'altro qualcuno il conto lo dovrà pagare e sarà dura
Perchè la sugar tax e la plastic tax non servono a incentivare l'abbandono di zucchero e plastica a minacciano posti di lavoro, soprattutto nella "mia" Emilia Romagna.
Non ricordo piu' se Coca Cola o Pepsi dovevano creare posti di lavoro in Italia: non li creeranno in Italia perchè la sugar tax sarà un costo aggiuntivo per loro e non gli conviene


eddai, insisti. C'era un governo con salvini, il che è tutto dire, un governo dove uno, appunto salvini, di governare non ci pensava nemmeno, lui era occupato a fare comizi, a mettersi felpe con il nome dei luogi dove andava, a chiudere disgraziati in mare. Finalmente lui ha mollato il governo,poi subito dopo ha cercato di riprenderselo offrendo la presidenza a di maio. Ora arrivi tut e dopo aver visto quello schi di governo di maio salvini, scrivi che io sono prevenuto e non vedo la pochezza di questo governo. Io la domanda te l'ho già posta: dimmi perchè questo governo ti fa schifo
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


io non ti ho messo niente sulle dita e puoi girarla con le parole, come conviene a un prestigiatore del linguaggio. la sostanza però non cambia e chi ti legge, capisce benissimo dove vai a parare e come consideri le tue idee rispetto a quelle degli altri. del resto ogni giorno sali sul pulpito intonando il sermone che alla fine si conclude con la riconferma della superiorità intellettuale e morale, nonché l'acume politico esibiti per l'occasione, a prescindere dal topic.
suvvia, si tratta di un giochetto scoperto, che non incanta più nessuno, che ha solo il pregio di riconfermare la tua peregrina supponenza, rispetto ai tuoi avversari di tastiera.