Mi ritrovo abbastanza spesso questo numero nei tabulati delle mie chiamate effettuate (Vodafone).
E' sempre a costo zero (tutte le volte la durata è di 0:00:01), quindi non mi pare preoccupante, ma che roba è?
onf:

Mi ritrovo abbastanza spesso questo numero nei tabulati delle mie chiamate effettuate (Vodafone).
E' sempre a costo zero (tutte le volte la durata è di 0:00:01), quindi non mi pare preoccupante, ma che roba è?
onf:

salve
incollo sa un altro forum:
"io non me ne intendo xò so che il numero 45111 o numeri simili segnano le chiamate ricevute mentre avevi il cel spento o non raggiungibile..
ad esempio se io ti faccio uno squillo alle 2 di notte e tu hai il cel spento nel tabulato viene segnata questa chiamata con quel numero lì..
se ci badi infatti vedrai che quando riaccendi il cel e ti arriva l'sms "ho chiamato ecc", questo sms segnerà esattamente l'ora segnata nel tabulato sotto al numero 45111...spero di essere stata abbastanza chiara.. "

Forse il telefono è posseduto. Fossi in te lo immergerei nell'acqua benedetta della chiesa. Dopo dovrebbe tornare tutto alla normalità. :giagia:

è la tua trombamica