Sì ho fatto sesso
Non ci ho mai neppure pensato
Ci ho fatto del petting
Non ho fatto sesso solo per sfortuna

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ovviamente con la cugina.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

si è successo io avevo 18 anni e lei(cugina) 26. Fu solo rapporto orale

mod piero angela / on
per un motivo preciso.
se non sbaglio hanno trovato una lettera di una vedova di faraone al re degli ittiti (o qualcosa del genere) in cui si chiede di mandare un loro principe per sposarla.
la motivazione era che non poteva sposare "un suo schiavo", inteso come suddito.
credo che i faraoni sposassero ufficialmente la sorella o la cugina, ma non per farci figli. solo per questioni di continuità della dinastia e di dignità.
poi nel palazzo i figli naturali li facevano con le concubine.
mod piero angela / off

No ma a 16 anni ero innamorato di una cugina bellissima che aveva la mia stessa età che poi fece anche concorsi di bellezza,
lei pero' preferiva andare coi piu' grandi che avevano la macchina
Poi ha fatto una carriera all'estero, io pure e ci siamo ritrovati anni fa, lei divorziata, sempre bella, forse disponibile, io felicemente sposato ci siamo salutati e ri persi di vista

Quando avevo 12-13 anni ebbi la visita di una cugina di secondo grado che viveva a Milano. Mi innamorai all'istante di lei. Non un amore sessuale, mai avrei pensato neppure a baciarla, era mia
cugina e sono cresciuto in un clima che queste cose fra parenti non si fanno. Ma io vivevo in provincia, lei nell'unica grande e pulsante citta' (a quei tempi) d'Italia, e quando parlava mi sembrava
di fare parte di un film. Furono le mie due settimane migliori di quei tempi.
Purtroppo non la rividi: mori pochi mesi dopo di leucemia.![]()

ahahaha che 3d
Regressista amante della pucchiacca.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Che tristezza, quelle malattie non dovrebbero colpire mai i ragazzi e i ragazzini
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

La voglia d'escobar tra cugini ormai non ha più confini.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)