Originariamente Scritto da
grandpa
Ottimo spot per la sinistra, il terrore di perdere l'E.R. e la paura che tale sconfitta possa propagarsi su tutto il paese, già abbastanza predisposto in questa fase, si sta diffondendo dappertutto: sinceramente, se sono solo regionali, che cosa può fregare a voi Milanesi (guarda che carino che sono) il loro esito ? Io lo so benissimo che la regione forse meglio amministrata é questa, te l'ho già detto, ma non per merito di bonaccini, ma perché ormai il meccanismo é oliato, l'economia va avanti da sola, e anche una Borgonzoni al comando avrebbe ben poche possibilità di migliorarne o peggiorarne l'andamento. Da qui, una persona dotata di intelligenza media, capisce che l'unica possibilità di vittoria del centro-destra é stata la nazionalizzazione della campagna elettorale, e in questo la sinistra si é trovata impreparata e sta provando di tutto, dalla sardine ai finti dislessici, dalle adunate oceaniche che si rivelano poi essere un concertone del primo maggio fuori stagione, dall'incriminazione di Salvini, a no é meglio che aspettiamo. Conclusione: bonaccini vincerà a mani basse (cit.) e ti faccio una profezia: dopo saranno cazzi nostri con governanti come conte, di maio e gualtieri.
C'é comunque una cosa che mi riempie di gioia: abbiamo messo un terrore imprevedibile ai governanti, che ha permesso di evidenziare coram populo la loro vera indole e che permetterà di vedere, dopo, le carognate che ci faranno (in parte già annunciate, guarda che furbi).
PS: evito di parlare di Bibbiano perché lo strato di sabbia ha fatto sì che non ci si capisca niente