Originariamente Scritto da
Defender
Il "migliore iscritto" chiedeva la mia testa e la castrazione del PdL a favore di certo centro liberale.
Non lo sbattemmo fuori, mi limitai a non dargli sostegno mentre strepitando affilava la lama con cui buttare fuori a calci me e in seconda battuta Giò91.
Aveva posto esplicitamente una condizione: la Destra fuori dal PdL. Giò91 aveva rinunciato a ricostituire un partito fascista (che pure avrebbe ottenuto un buon successo) per impegnarsi organicamente nel PdL.
Riconobbi a Newborn tutto il suo valore e volentieri avrei lasciato il posto (cosa che comunque ho fatto all'indomani del netto insuccesso che riscuotemmo alle elezioni) se solo avesse accettato la presenza di una componente di Destra sociale all'interno del Partito.
Non avendo accettato ma anzi insistendo nella linea risultata completamente minoritaria, tutti noi ritenemmo che non esistesse alcun diritto divino di essere un dirigente.
Mi sembra comunque paradossale che ora, al momento della nuova unificazione, si rivanghino certe storie brutte e sgradevoli in modo gratuito e non so quanto casuale.