Certa gente fa veramente schifo: viene citato Berlusconi anche in questa vicenda, che oltretutto non riguarda neppure l'Italia.
Inoltre le tonnellate sono sette.

Certa gente fa veramente schifo: viene citato Berlusconi anche in questa vicenda, che oltretutto non riguarda neppure l'Italia.
Inoltre le tonnellate sono sette.
Ultima modifica di grandpa; 22-09-10 alle 10:36

Direi che questa discussione andrebbe spostata sull'Internazionale, a meno che non saltino fuori che colleghino il traffico tra Iran e Siria a gruppi od organizzazioni nostrane.
Altrimenti ritengo semplicemente che le nostre forze dell'ordine abbiano sventato una serie di botti in Libano (mia opinione).
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Ripensandoci è piuttosto preoccupante che dell'esplosivo partito dall'Iran e diretto in siria sia trovato in Calabria
C'è mica lo zampino della 'ndranghetà?
Perchè se la 'ndrangheta fosse implicata in affari di terorismo islamico, c'è il caso che Israele si possa anche incazzare
E se poi ci pensa il Mossad, c'è il caso che tra poco la 'ndrangheta non ci sia più
E la cosa in sè è positiva
Però c'è il caso che tra un po' non ci sia nemmeno più la Calabria
Boh, chi vivrà vedrà
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

dipende se l'europaradiso alla fine è stato fatto o meno.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

e del compagno fini che prossimo alla conversione all'Islam oltre che all'ideologia comunista.
Alla fine in un europa d negri e comunisti si andrà prima in moschea e poi alla festa del partito con tanto di inno sovietico.
ecco gli italiani del futuro, dopo essere stati in moschea.
Ultima modifica di dDuck; 22-09-10 alle 13:16
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........