Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Prego. Grazie, scusi, tornerò...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

-Quarantanovemilioni di lettere di ringraziamento
-Rogo di tutte le bandiere d’Europa svettanti negli uffici pubblici e sostituzione con quelle della Russia
-Sostituzione del nome delle vie “Palmiro Togliatti” e “Antonio Gramsci” in “Benito Mussolini” e “Leandro Arpinati”
-Campi di sterminio per africani e musulmani in ogni centro oltre i 10 mila abitanti e di raccoglimento in quelli più piccoli
-Tra giugno e settembre dispiegamento di batterie di missili terra-acqua lungo la riviera romagnola contro eventuali navi cariche di turisti albanesi
-Costruzione di un muro lungo il confine con la Toscana
-Chiusura dei centri d’aborto e loro sostituzione con case di appuntamento
-Chiusura dei centri sociali e loro sostituzione con circoli dell’Opera Nazionale del Dopolavoro
-Disconoscimento delle unioni civili tra persone delle stesso sesso e dei matrimoni tra persone appartenenti a razze diverse
-Cacciata dagli asilo nido di bambini neri e di famiglie islamiche
-Istituzione dell'Opera Nazionale dei baRilla
-Battaglia del granA
-Distribuzione di gigantografie raffiguranti il Cuore Immacolato di Maria
-All’entrata di scuole, università e uffici pubblici foto iconiche di Trump, Orbán, Putin, Breivik e Hitler
-Istituzione del santuario di Bibbiano con acqua benedetta del Po e lacrime di bambini
-Costruzione del monumento commemorativo del Mojito al Papeete Beach
-Spostamento del capoluogo regionale a Dovia di Predappio
-Festa regionale il 31 ottobre
-Fusione con il Veneto
-Maxi programma di illuminazione delle fogne pubbliche e cura dei ratti
-Citofoni gratis per tutti
-Massicci finanziamenti regionali per la ricerca di miniere di diamanti lungo la dorsale appenninica
-Assessorato per la trasparenza delle aziende e dell’amministrazione pubblica affidata a Gianluca Savoini
-Assessorato della famiglia affidato a Mario Adinolfi
-Varie ed eventuali
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Stamattina Omnibus-La7 ha aperto con le "Due Piazze" a Bibbiano, da un lato con solo 1.000 persone Salvini, dall'altro con 3.000 persone le Sardine.
La Direttora del Manifesto ha speso tutta la sua capacità professionale a spiegare perchè di Bibbiano "non si deve parlare", scrupoli che certo non si faceva con le mignottine di Berlusconi sulle quali organizzarono la guerra mediatica.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Che ti prende ??' hai improvvisamente paura di perdere e metti le mani avanti, come quel cornuto che disse: comunque le aveva infilato dentro solo un pezzetto di pene???
Per far crollare il governo centrale è meglio che vinca mangiasugo bonaccini i cinque stelle crolleranno al SUD e ci sarà un fuggi fuggi dai cinque stalle.. e il vostro cipollone Zingarone si convincerà che può vincere le elezioni (Salvini si può battere e andremo ad elezioni )