Invitiamo gli utenti a trollare sui candidati, partiti, coalizioni e compagna bella dell'elezione più attesa del mese
Si pregano i moderatori di alzare il limite di tolleranza per eventuali insulti e improperii![]()


Invitiamo gli utenti a trollare sui candidati, partiti, coalizioni e compagna bella dell'elezione più attesa del mese
Si pregano i moderatori di alzare il limite di tolleranza per eventuali insulti e improperii![]()


Matteo Salvini, il video delle offese choc di una Sardina: "Spero venga un cancro a lui e a chi lo vota"
https://www.liberoquotidiano.it/news...i-lo-vota.html
AHHHH, orribili cattiverie e malignità !!!
PIDDINEN HIER dov'é commissione contro reati d'odio?????????![]()


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Il PD ha già vinto, è un partito troppo bello e serio per perdere.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)