Originariamente Scritto da
mary ann
Ho detto qualcosa di sbagliato? Guarda che Infinity parla sempre male di donne e ha detto che i figli sono una disgrazia. Sei d’accordo anche con questo?
E tu, innamoratissimo di tua moglie e padre di un ragazzo non gli dici nulla? Assurdo.
Dove è finito il tuo ottimismo e il bicchiere mezzo pieno?
Tutti sanno che le tue opinioni cambiano a seconda chi hai di fronte….
Ma che cavolo stai dicendo?
Io non ho mai disprezzato le case. Per me ogni casa è preziosa, anche quella di 20m2.
Sei tu che disprezzi e critichi le case piccole, ma la tua no, anche se ha solo 45m2.
Hai criticato e disprezzato tutte le case che ho postato, definendole “buchi orribili”.
Tu quante case hai comprato in Italia? In Francia? In Thailandia?
Leggi il link che ho postato sugli immobili di Como. Hai visto i prezzi? Pensi che li abbia inventati io?
Ora guarda i prezzi di Milano.
https://www.idealista.it/vendita-case/milano-milano/
Ti piacciono? Quale casa ti puoi permettere? Sentiamo.
Ma quanto sei stupido e livoroso. Cosa c’entro io? Ti sto dicendo che le case costano troppo per i più.
E non tutti come te possono permettersi un suocero che tiene il genero gratis a casa propria per 7 anni e poi gli concede anche un prestito e poi gli tiene anche il figlio.
E tu perché non ce l’hai fatto da solo?
Il bicchiere riempito a metà è sempre un bicchiere riempito a metà.
Se una casa decente costa 400mila costa sempre 400mila euro. Tu la puoi permetterti? Non mi sembra, anche se sei benestante.
Perché sei così livoroso, bugiardo e emozionalmente stitico?
Ma che domande stupide mi fai. Mamma mia, conosco una vagoanata di persone che sono riusciti a comprarsi una casa lavorando in due, senza figli a carico, senza dover badare parenti vecchi, ma nonostante ciò hanno dovuto risparmiare su tutto, ma nemmeno questo è bastato, hanno avuto bisogno di aiuto economico dei genitori.
Senti, ottimista al cubo, tuo figlio non riuscirà mai a comprarsi una casa solo che le sue forze. Tu gli pagavi pure l’affitto. E a lui aveva un sussidio. Ma perché parli di me? Parli di te!
Sei riuscito ad avere una casa grazie ai tuoi suoceri! Grazie alla loro generosità e la loro prontezza di tirare fuori soldi, farti regali costosi e anche aiutarti in modo non materiale!