tutta la mia solidarieta e augurio che salvini diventi il leader del futuro ma su questa vicenda della sea watch e altre pseudo ong che verranno a scaricare clandestini in italia sta facendo du conti: a ogni crisi con le ong salgo del 2 per cento ai sondaggi, tra poco saro al 40 per centro e potro fare il mio governo monocolore con la maggioranza assoluta male che vada che mi manchino una decina di parlamentari per la maggioranza posso contate sull appoggio della meloni a pensare male spesso si indovina solo cosi mi spiego il suo silenzio davanti agli sbarchi fantasmi che non portano alcun vantaggio mediatico




Rispondi Citando
