Riferimento: Le lacrime sono tutte uguali ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prinz Eugen
Ci assicuriamo di prevenire una simile eventualità.
Quoto.
Vabbè
io volevo dare un'altro taglio alla cosa.
Ma tra chi fa copia/incolla della Bibbia come se fosse il Manifesto del Partito Comunista di marx e engels e chi sparerebbe alzo zero su tutti come fosse un videogame pagato coi soldi di papà vedo che non ho speranze.
Pazienza.:chefico:
Citazione:
Giò91
Mi dispiace, ma questo non c'entra nulla nè con l'uguaglianza nè con la libertà - così come intesa da te - nè con la promiscua fratellanza giacobina.
Tu non guardare con cosa non c'entra, guarda con cosa c'entra, non si parlava di libertà, uguaglianza e fraternità, eri tu che quotavi che malandrina è solo una povera plebea.
Visto che siete abbondamente OT su un tema serio almeno questo permettetemi :
non vi azzardate a maltrattare Malandrina.
Citazione:
Rollingstone
Vabbè
Ma tra chi fa copia/incolla della Bibbia come se fosse il Manifesto del Partito Comunista di marx e engels e chi sparerebbe alzo zero vedo che non ho speranze.
In realtà la questione si potrebbe liquidare semplicemente seguendo l'antica sapienza veterotestamentaria:
"E' meglio vivere da povero sotto un tetto di tavole che godere di cibi sontuosi in case altrui".
Siracide 29, 22
Citazione:
Rollingstone
Vabbè
Ma tra chi fa copia/incolla della Bibbia come se fosse il Manifesto del Partito Comunista di marx e engels e chi sparerebbe alzo zero su tutti come fosse un videogame pagato coi soldi di papà vedo che non ho speranze.
Mi pare che la politica dei respingimenti sia già stata avviata (con annessa introduzione del reato di clandestinità) e che a muoversi nella sfera astratta delle pie intenzioni e dei generosi auspici siano altri.
Citazione:
Rollingstone
Vabbè
Ma tra chi fa copia/incolla della Bibbia come se fosse il Manifesto del Partito Comunista di marx e engels
Perché è sbagliato fare copia e incolla della Bibbia? In base a cosa?
Cos'è che vorresti si facesse? Ragionare sull'accaduto? Io ho già ragionato e sono d'accordo con i vescovi che si sono espressi in materia.
Citazione:
Monsieur
Tu non guardare con cosa non c'entra, guarda con cosa c'entra, non si parlava di libertà, uguaglianza e fraternità, eri tu che quotavi che malandrina è solo una povera plebea.
Sai cosa significa prendere per il culo?
Citazione:
Giò91
In realtà la questione si potrebbe liquidare semplicemente seguendo l'antica sapienza veterotestamentaria:
"E' meglio vivere da povero sotto un tetto di tavole che godere di cibi sontuosi in case altrui".
Siracide 29, 22
Liquida pure le parole di Cristo...
Citazione:
Monsieur
Liquida pure le parole di Cristo...
prego?