Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Forza, che Firenze è piena di citofoni.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Anche in ER era sicurissima. Meglio del Mago Otelma.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ho sempre ritenuto la Toscana piu' vincibile dell'Emilia, per il semplice fatto che ha qualche problema in piu' ed e' amministrata meno bene.
Qui ci vorrebbe meno protagonismo di salvini e un candidato unitario convincente.

La Lega deve scegliere il candidato condiviso in Toscana, per me è una Regione molto difficile da vincere. La Rossa Toscana sarà sempre comunista.
Solo e soltanto un grande candidato potrebbe farci diventare competitivi.
Penso che il CSX puo' vincere in Toscana e Campania, sarà partita aperta in Puglia per via del candidato Fitto che divide il CDX.
Il Veneto è già assegnato al CDX, le Marche molto probabile vittoria del CDX e la Liguria è ben amministrata da Toti che potrebbe spuntarla agevolmente.

non so se vale la pena combattere fino alla morte come in Emilia Romagna per arrivare magari al 45% e perdere comunque, certo una bella soddisfazione e un'avanzata clamorosa del CDX ma sempre opposizione è, e non concentrarsi magari sulle incoerenze di quetso governo cercando di farlo cadere a livello nazionale
(dopo il 29 marzo pero', che voglio vedere 345 mangiapane a tradimento in meno)

La Campania non la vorrei neppure regalata: impossibile da governare a causa delle troppe lobbies malavitose presenti sul territorio. Chiunque provi a governare la Campania viene prima o poi associato a situazioni incontrollabili e ingestibili, dalla sanità ai rifiuti.
Lo stupido che sa di esserlo