Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Il costo di Salvini

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Nov 2016
    Località
    Italia nord-occidentale e Francia meridionale
    Messaggi
    5,216
     Likes dati
    662
     Like avuti
    1,806
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Il costo di Salvini

    Salvini ha perso in Emilia
    => lo spread è diminuito
    => lo Stato risparmia 400 milioni di interessi sul debito pubblico.

    Se Salvini ci facesse la cortesia di perdere anche in Veneto, Campania, Toscana, Liguria, Marche e Puglia ci avanzeremmo i soldi per pagare QUOTA 100.

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,693
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il costo di Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da luce allievi Visualizza Messaggio
    Salvini ha perso in Emilia
    => lo spread è diminuito
    => lo Stato risparmia 400 milioni di interessi sul debito pubblico.

    Se Salvini ci facesse la cortesia di perdere anche in Veneto, Campania, Toscana, Liguria, Marche e Puglia ci avanzeremmo i soldi per pagare QUOTA 100.
    ma qualcuno te lo ha spiegato che lo spread aumenta e cala per motivi politici a seconda se il politico di turno è piu' o meno amico della Germania e della sua politica Economica?

    Ancora questa schiavitu' allo spread tedesco? E' dal 2011 che se ne parla

    Se ne andasse a quel paese la UE con i suoi brontosauri strapagati e la Germania (che tra l'altro adoro come turista) che domina da padrona questo povero continente imponendo crisi e recessione

    Sei ridotta male

    Per fortuna tra poco piu' di un anno Merkel andrà in pensione

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il costo di Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma qualcuno te lo ha spiegato che lo spread aumenta e cala per motivi politici a seconda se il politico di turno è piu' o meno amico della Germania e della sua politica Economica?

    Ancora questa schiavitu' allo spread tedesco? E' dal 2011 che se ne parla

    Se ne andasse a quel paese la UE con i suoi brontosauri strapagati e la Germania (che tra l'altro adoro come turista) che domina da padrona questo povero continente imponendo crisi e recessione

    Sei ridotta male

    <zt,Per fortuna tra poco piu' di un anno Merkel andrà in pensione
    Dici??? a me risulta...anche!!!per motivi politici, se sei convinto di quello che scrivi...vattene in Germania.....Per fortuna tra poco piu' di un anno Merkel andrà in pensione....PER FORTUNA!!!!!...tu credi che cambierà in meglio!!!.chi vivrà...vedrà..

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il costo di Salvini

    la germania se ne frega dei politici italiani.. manda i suoi lobbysti nella ue e si prende ciò che vuole... i nostri invece per riuscire a vendere devono mantenere i salari più bassi d'europa.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il costo di Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da luce allievi Visualizza Messaggio
    Salvini ha perso in Emilia
    => lo spread è diminuito
    => lo Stato risparmia 400 milioni di interessi sul debito pubblico.

    Se Salvini ci facesse la cortesia di perdere anche in Veneto, Campania, Toscana, Liguria, Marche e Puglia ci avanzeremmo i soldi per pagare QUOTA 100.
    anzi evitiamo pure di andare a votare, tanto comanda lo spread..

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Nov 2016
    Località
    Italia nord-occidentale e Francia meridionale
    Messaggi
    5,216
     Likes dati
    662
     Like avuti
    1,806
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il costo di Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma qualcuno te lo ha spiegato che lo spread aumenta e cala per motivi politici a seconda se il politico di turno è piu' o meno amico della Germania e della sua politica Economica?

    ...
    Lo spread aumenta se al governo ci sono dei ladri e/o dei deficienti.

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,693
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il costo di Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    la germania se ne frega dei politici italiani.. manda i suoi lobbysti nella ue e si prende ciò che vuole... i nostri invece per riuscire a vendere devono mantenere i salari più bassi d'europa.
    hai detto bene stavolta

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,693
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il costo di Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da luce allievi Visualizza Messaggio
    Lo spread aumenta se al governo ci sono dei ladri e/o dei deficienti.
    non è cosi' perchè se ci metti uno veramante bravo, come Savona che pero' dà fastidio anche solo potenzialmente alla triade di Bruxelles lo spread va in escandescenze, c'è la paura dell'evoluzione della politica Economica dell'Italia in senso anti UE e infatti Mattarela è intervenuto di forza mettendo il veto alla sua nomina a ministro dell'economia

  9. #9
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,244
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Il costo di Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da luce allievi Visualizza Messaggio
    Salvini ha perso in Emilia
    => lo spread è diminuito
    => lo Stato risparmia 400 milioni di interessi sul debito pubblico.

    Se Salvini ci facesse la cortesia di perdere anche in Veneto, Campania, Toscana, Liguria, Marche e Puglia ci avanzeremmo i soldi per pagare QUOTA 100.
    Ahahahahah
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #10
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il costo di Salvini

    Citazione Originariamente Scritto da luce allievi Visualizza Messaggio
    Lo spread aumenta se al governo ci sono dei ladri e/o dei deficienti.
    Dunque è questione di tempo

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salvini and Salvini and Salvini and Salvini
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 27-04-19, 07:45
  2. Salvini ha le occhiaie, salvini ha la faccia scura , salvini....
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-12-18, 01:05
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-09-16, 14:35
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-09-16, 14:35
  5. salari minimi in europa e costo della vita
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 11:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito