Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ringalluzziti
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Se ci sono le elezioni non sono sequestrati, bensì stanno in Crociera :snob:
Poi, una volta che i Progressisti hanno preso i voti la Crociera finisce
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
cgs71
Beh era più che prevedibile che i giornalisti "tifosi" facciano il loro lavoro, niente di strano. Ci sta, se sei un ultras, quando la tua squadra perde sei triste ma tendi a sminuire la sconfitta; quando vince sei esaltato e la ingigantisci... A me ad esempio, personalmente spiace che il CDX non abbia vinto in ER sopratutto perché desideravo vedere la Gruber il lunedì dopo la sconfitta, trasudante livore....
Questo è ovvio.
Io non mi sono meravigliato quando Salvini, il giorno immediatamente successivo alla sua sconfitta (dico "sua" e non della Lega, perché così lui ha voluto) è stato invitato, in ben due trasmissioni nazionali, a spiegare perché, secondo lui, non hanno perso.
Sempre di giornalisti tifosi si tratta. Basta saperlo. E basta che i giornalisti la smettano di indignarsi quando li s definisce "di parte".
Come se essere di parte fosse un peccato mortale, e non una cosa normale.
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Sarebbe ancora più bello sentire che si dice Salvini coi suoi nelle segrete stanze mentre valutano il fallimento della spallata e l'aver causato il rafforzamento di questo governo.
Che dici? Pensi che ragioneranno sul fatto acclarato che questa è la seconda mastodontica sconfitta per Salvini? Oppure anche lì dove nessuno li sente e li vede far5anno finta di niente perchè, come te, non riescono nemmeno ad essere onesti con se stessi?
Salvini politicamente sta commettendo l'errore di Renzi. Catalizzare tutto su sé stesso, in alcuni casi chiedendo "pieni poteri"e in altri casi con altre uscite e selfie che ben conosciamo.
A destra bisogna capire che egli non è la salvezza di tutto e tutti (io l'ho capito, e sto da quella parte) e a mio parere alcune sue promesse sono irrealizzabili.. dato che qualche fondamento di economia ce l'ho.. naturalmente è una mia opinione, ma all'università la prima cosa che ci insegnarono è che gli economisti sono come i meteorologi, cioè fanno osservazioni e si basano soprattutto sull'esperienza empirica.
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
cgs71
Beh insomma... 100 anni correva l'anno 1920, in pieno biennio rosso... :D Sarà mica un lapsus freudiano...:eek:
Guarda la tua ipotesi non sarebbe male, ma purtroppo io temo che non sarà così. Perché temo che il famoso 6% sarà più volte limato e perchè con il già ventilato "diritto di tribuna" i gruppi saranno molti di più e trovare il 50% + 1 diverrà nuovamente esercizio da manuale Cencelli, con buona pace della governabilità e della possibilità di far evolvere (in un modo o nell'altro) sta palude di paese.
Tutto deve cambiare perché nulla cambi... per citare (malamente lo so) un famoso romanzo...
Su questo concordo. Il rischio c'è sempre e il concetto che finisca sempre tutto a tarallucci e vino esiste eccome. Purtroppo pare proprio che TUTTI i nostri politici ragionino solo per l'interesse loro nei prossimi 2 minuti.
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Quando Mussolini dichiarò guerra agli USA un amico del genero Galeazzo Ciano gli scrisse: Ma tuo suocero l'ha visto mai l'elenco telefonico di New York?
Il fatto che in Emilia R. non abbiate subito l'ennesimo tracollo elettorale non deve esaltarvi al punto di pensare di aver "vinto": non avete vinto una mazza e per rifare il bipolarismo Prodi-Berlusconi vi mancano i voti. Fra un pò mancheranno anche i protagonisti a meno che non riusciate a farli campare come Matusalemme (900 anni! :eek: )
Certo, io che speravo di dare in E.R. un colpo mortale al Progressismo sono deluso, ma la partita è solo rinviata.
C'è sempre un ...a meno che...tu volevi dare un colpo mortale al Progressismo?????????????????????????????????????? ?????????????...ma come!!!! un tecnico come te!!!, uno che possiede non so quanti brevetti!!!...sei contro il progresso...ma dai non ci posso credere...sai anch'io ho brevettato: LO SCOPRITORE DI CAZZATE..BREVETTO N° 1223609954400.:encouragement::iapiiiiiii:
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Salvini politicamente sta commettendo l'errore di Renzi. Catalizzare tutto su sé stesso, in alcuni casi chiedendo "pieni poteri"e in altri casi con altre uscite e selfie che ben conosciamo.
A destra bisogna capire che egli non è la salvezza di tutto e tutti (io l'ho capito, e sto da quella parte) e a mio parere alcune sue promesse sono irrealizzabili.. dato che qualche fondamento di economia ce l'ho.. naturalmente è una mia opinione, ma all'università la prima cosa che ci insegnarono è che gli economisti sono come i meteorologi, cioè fanno osservazioni e si basano soprattutto sull'esperienza empirica.
secondo me certi discorsi di Salvini sulle riduzioni delle tasse sono da fare in modo graduale, su un lasso di tempo di una o due legislature, se concentrate sulla durata media di un govenro in Italia di un anno è chiaro che risultano indigeste
Anche sulle espulsioni ha comunicato male, in Italia ci vorrebbe una politica seria e rigorosa di espulsioni ma non ne puoi mandare via 5 o 600.000 persone in 6 mesi o un anno, sono fenomeni che prendono 5-10-15 anni e piu'
I governi in Italia sono brevi e non concludono nulla a causa della brevità e chi viene dopo disfa il poco che ha fatto quello precedente
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
C'è sempre un ...a meno che...tu volevi dare un colpo mortale al Progressismo?????????????????????????????????????????????????? ?...ma come!!!! un tecnico come te!!!, uno che possiede non so quanti brevetti!!!...sei contro il progresso...ma dai non ci posso credere...sai anch'io ho brevettato: LO SCOPRITORE DI CAZZATE..BREVETTO N° 1223609954400.:encouragement::iapiiiiiii:
Si, perchè quello che viene spacciato per progressismo in realtà è involuzione verso il liberismo ottocentesco sia economico che sociale. E i più sordidi perseguitori di questo losco disegno sono i Radical Chic Progressisti.
Per Progressismo si spacciano cose come l'abolizione di Padre e Madre, l'utero in affitto, l'adozione monogenitoriale, i Dott. Mengele di Bibbiano etc. Ma sempre per Progressismo si spaccia la vendita dell'Ilva agli indiani o la delocalizzazione della Wirpool.
E' chiaro che uno come me voglia vedere nella polvere questo genere di progressismo cialtrone e pappone. Eddai, mo perchè voi avete tradito diventando pappa e ciccia coi padroni non è che lo dobbiamo diventare tutti.
https://www.youtube.com/watch?v=qN9DQo64F1Q
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
secondo me certi discorsi di Salvini sulle riduzioni delle tasse sono da fare in modo graduale, su un lasso di tempo di una o due legislature, se concentrate sulla durata media di un govenro in Italia di un anno è chiaro che risultano indigeste
Anche sulle espulsioni ha comunicato male, in Italia ci vorrebbe una politica seria e rigorosa di espulsioni ma non ne puoi mandare via 5 o 600.000 persone in 6 mesi o un anno, sono fenomeni che prendono 5-10-15 anni e piu'
I governi in Italia sono brevi e non concludono nulla a causa della brevità e chi viene dopo disfa il poco che ha fatto quello precedente
Al momento nessuno ha toccato la Bossi Fini e non si vede all'orizzonte l'idea di abolire di decreti sicurezza, al di là delle dichiarazioni ufficiali.
Quindi non sempre i Governi disfano ciò che è stato fatto in precedenza. I 5S (o quello che ne resta) oltretutto farebbero una figura barbina.. sono con la Lega e votano i decreti sicurezza e poi governano col PD e li aboliscono?
Sulle riduzione delle tasse sono d'accordo, ma non dimentichiamo che ridurre le tasse costringe a "privatizzare" da qualche parte, o quantomeno ridurre la spesa pubblica.. o sei uno stato liberale o stato sociale, non puoi essere "ibrido" come invece siamo sempre stati noi. Vedremo.
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Si, perchè quello che viene spacciato per progressismo in realtà è involuzione verso il liberismo ottocentesco sia economico che sociale. E i più sordidi perseguitori di questo losco disegno sono i Radical Chic Progressisti.
Per Progressismo si spacciano cose come l'abolizione di Padre e Madre, l'utero in affitto, l'adozione monogenitoriale, i Dott. Mengele di Bibbiano etc. Ma sempre per Progressismo si spaccia la vendita dell'Ilva agli indiani o la delocalizzazione della Wirpool.
E' chiaro che uno come me voglia vedere nella polvere questo genere di progressismo cialtrone e pappone. Eddai, mo perchè voi avete tradito diventando pappa e ciccia coi padroni non è che lo dobbiamo diventare tutti.
https://www.youtube.com/watch?v=qN9DQo64F1Q
le nuove vette del progressisimo..