Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Vi abbiamo trasmesso: il club dei castori.
Che va in onda dopo il club dei redivivi.
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
C'è sempre un ...a meno che...tu volevi dare un colpo mortale al Progressismo?????????????????????????????????????? ?????????????...ma come!!!! un tecnico come te!!!, uno che possiede non so quanti brevetti!!!...sei contro il progresso...ma dai non ci posso credere...sai anch'io ho brevettato: LO SCOPRITORE DI CAZZATE..BREVETTO N° 1223609954400.:encouragement::iapiiiiiii:
Bono, che le perdite si accentuano se ti dimeni.
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
le nuove vette del progressisimo..
La Parietti non mi pare che abbia poi tutta questa cultura.
Talvolta la ho sentita violentare i congiuntivi senza vergogna.
Via il diritto di voto, subito e a gran voce.
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Bono, che le perdite si accentuano se ti dimeni.
E tu che centri?...per un argomento così serio come i "Ringalluzziti", mi aspettavo una risposta da Grifo,e anche un po più in tema, Grifo contro il progresso!!!...lasciateci gioire un po, da confinanti con ER ,speriamo che sia contagioso il ringalluzzimento.:encouragement:
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Il risultato delle elezioni in E.R. ha galvanizzato quelli di Sinistra, sul La7 "tutto il giorno" (ma proprio Tutto il Giorno) stanno a descrivere il tracollo planetario di Salvini, la fine di Salvini, la scomparsa politica di Salvini... Salvini, Salvini, Salvini!
Si rigalluzziscono anche "i moderati di Destra" (FI) ai quali piace credere alla fine politica dell'odiatissimo Salvini (oggi Brunetta ha detto che sulla prescrizione potrebbero votare con Italia Viva se questa vota contro...)
Insomma nei sogni bagnati di tutti c'è il ritorno al bipolarismo CDX-CSX con Berlusconi, D'alema, Prodi, Monti etc. etc (Breznev, De Gasperi, Suslov, Andreotti, Pio IX...)
In realtà in E.R. il PD "non ha vinto" quanto piuttosto "non ha perso", che è cosa ben diversa. A primavera si rivota per altre Regioni
Cazzo quanto rosichi. Aveva investito tutto sulla Vittoria in Emilia R. I leghisti davano per certa la Vittoria, il pallone gonfiato della Lega assicurava che avreste stravinto. Già stavate lì con la lettera di dimissioni da portare a Conte, parole di Salvini, ma ora il giochetto vi è saltato :D
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
La Parietti non mi pare che abbia poi tutta questa cultura.
Talvolta la ho sentita violentare i congiuntivi senza vergogna.
Via il diritto di voto, subito e a gran voce.
Violentare i congiuntivi!!!???:facepalmi: mamma mia che vergogna:29236350:...professò!!!...da pignolo della grammatica non fai una grinza,ma dopo che fai ci mandi dietro la lavagna...quella puzzetta sotto al naso!!, chi te la leva...manco con l'acido muriatico..e dai abbi un po pietà per gli ignoranti.:facepalmi:
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
nuovorizzonte
Cazzo quanto rosichi. Aveva investito tutto sulla Vittoria in Emilia R., già stavate lì con la lettera di dimissioni da portare a Conte, parole di Salvini, ma ora il giochetto vi è saltato :D
gia, abbiamo un governo che se va bene rappresenta il 25% del paese, la democrazia è salva..
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Questo governo giallo-rosso si regge su una maggioranza parlamentare formata nel 2018 e che non esiste più nel 2020. Esiste per benevola distrazione dell'Uomo del Colle.
Basta con questa pagliacciata che racconti! Anche il governo 5stelle lega è stata un'invenzione parlamentare nata anche per concessione del Colle. Che poi il Colle non concede nulla, semplicemente prende atto delle dinamiche del Parlamento. Anche lega e 5stelle erano andati in campagna elettorale l'uno contro l'altro ma poi hanno formato un governo. Ma in quel caso quelli come te si sono guardati bene dal criticare quel governo. Quindi così come avete accettato quel governo per coerenza dovresti accettare anche questo
-
Re: Ringalluzziti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
gia, abbiamo un governo che se va bene rappresenta il 25% del paese, la democrazia è salva..
Ma che avete paura che non vi mandiamo più a votare!!!, aspetta..aspetta vedrai che ti potrai sfogare dentro l'urna...facci rifiatare un po.:felice:
-
Re: Ringalluzziti