Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

E perchè dovrebbe essere un problema per le imprese? Che dovrebbero fare impresa, non assistenza.
Onestamente non capisco perchè invece di preoccuparvi di stabilire obblighi per le imprese, non vi preoccupiate di stabilire che vi siano pari opportunità.
Sono decenni e decenni che sbattete il naso su questa cosa. Il risultato è una degenerazione del sistema che, caso unico in Europa, fa fuggire le imprese e impoverisce la gente. Non capisco come fai a non capire che non funziona. Dovresti trasformare lo Stato in uno comunista (sarebbe un colpo di Stato però) col risultato che impovgeriresti tutti quanti a livelli cinesi.
Quindi, a che servono un secolo di storia che rivela che queste idee non solo sono dannose ma anche fallimentari? Credi che insistendo le cose vadano diversamente? E perchè dovrebbero andare diversamente visto che vuoi fare sempre le stesse identiche cose?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Scusa, ma voi di sinistra saranno 35 anni anni che dite sempre le stesse identiche cose. Ma sempre sempre. Ma non vi stufate? E il bello è che ad un certo punto ricominciate sempre da capo come non ne aveste mai parlato. E ricominciate da capo come nulla fosse. Mah.
Comunque che dire? Se Salvini scalda i cuori suonando citofoni, perchè altri non potrebbero far elo stesso immaginando che esista un società che non esiste per natura umana?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Fortuna che i nazisovranari non ti fanno presente che la delocalizzazione (id est la fuga nel terzo o secondo mondo) colpisce tutti i paesi occidentali (esempio a caso, la Germania) sennò sai che figura di merda bestiale facevi?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD