Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un sovranismo serio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Beh dopo che i maleodiati Siciliani, Calabresi, Abruzzesi e Molisani hanno dato un calcio al buon governo del Beneamato Partito Democratico, odiare i teroni è una cosa di sinistra.
Salvini ADORA i terroni :angel:
-
Re: Un sovranismo serio
Citazione:
Originariamente Scritto da
luce allievi
Il Nord è una locomotiva che tira troppi vagoni.
E i vagoni di coda non si limitano a farsi tirare ma frenano pure.
Gli antichi leghisti volevano staccare i vagoni di coda e abbandonarli al loro destino.
Invece Salvini ha un altro progetto: lui vuole fregare tutto il treno per venderlo a un ricettatore (Putin).
La proposta di questa discussione del menga è molto semplice: ritornare al progetto originario degli antichi leghisti.
Con una sola clausola: il primo padano che non pagherà le tasse si beccherà un calcio nel culo che lo farà volare fino in Siberia.
non credo che il disegno leghista sia così elementare, Salvini si oppone all' UE descritta nel libro che ha in mano qui:
https://scenarieconomici.it/francesc...l-cambiamento/
-
Re: Un sovranismo serio
Citazione:
Originariamente Scritto da
zefiro
Vero, lo fa in nome e per conto del controcartello :encouragement:
-
Re: Un sovranismo serio
Citazione:
Originariamente Scritto da
luce allievi
Il Nord è una locomotiva che tira troppi vagoni.
E i vagoni di coda non si limitano a farsi tirare ma frenano pure.
Gli antichi leghisti volevano staccare i vagoni di coda e abbandonarli al loro destino.
Invece Salvini ha un altro progetto: lui vuole fregare tutto il treno per venderlo a un ricettatore (Putin).
La proposta di questa discussione del menga è molto semplice: ritornare al progetto originario degli antichi leghisti.
Con una sola clausola: il primo padano che non pagherà le tasse si beccherà un calcio nel culo che lo farà volare fino in Siberia.
Macchè, prima voi polentoni aggredite il Regno delle Due Sicilie senza nemmeno dichiarare la guerra, poi gli fregate tutto l'oro dando in cambio carta, poi li mandate con la leva obbligatoria a far tutte le guerre, li riducete a morti di fame che devono emigrare... non è cosa.
Rivedi le tue posizioni, non seguire le fregnacce antistoriche.
https://www.youtube.com/watch?v=89Z8u2cNltk
-
Re: Un sovranismo serio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
...
Rivedi le tue posizioni, non seguire le fregnacce antistoriche.
...
Pragmatismo :teach:
-
Re: Un sovranismo serio
Citazione:
Originariamente Scritto da
thomas tallis
...è impossibile continuare a competere con le armi della svalutazione e del debito pubblico
eccerto...spiegalo a quei 'stardi somaristi jappi...koreani...e seguenti...eh ma vuoi mettere l'eurone...che ciulo abbiamo...:D
-
Re: Un sovranismo serio
Citazione:
Originariamente Scritto da
luce allievi
Salvini ADORA i terroni :angel:
lo dice sempre che lui non odia i terroni...anzi...dice che sono i migliori amici dell'uomo...https://www.analogica.it/images/smilies/6.gif
-
Re: Un sovranismo serio
-
Re: Un sovranismo serio
Citazione:
Originariamente Scritto da
luce allievi
Pragmatismo :teach:
Questo ti piacerà :D
Il nostro meridione non è più quello di trenta o quaranta anni fa.
https://www.youtube.com/watch?v=hjmNWAXQeFw
-
Re: Un sovranismo serio
chi crede ancora nell'eurocitrullismo nel 2020 è un ingenuo sempliciotto senza speranze
l'europeismo è una favola per bambini rintronati, che ci rende molto più deboli rispetto a chiunque (basta vedere la turchia come esempio più recente), la sua nazimoneta ci paralizza economicamente, in nome di interessi contraposti si è immobili
Bisogna smettere di credere alle favole e uscire dalla crisi, cioè dal IV REICH
Come hanno fatto gli inglesi e faranno altri, è inevitabile che sto circo nazista sparisca