Per ragioni che non riporto, (tu sai) ho determinato di rispettarti sempre.. ma, ma daii.., questa però è davvero un pò grossa... e di quali frutti intenderesti come generati da un unione degli stati europei?
Io vedo divisione, austerity, sanzioni, Fiscal Compact, Europact, confini aperti all' invasione di merce prodotta da schiavi, deflazione economica, emigrazione italiana per fame, de-localizzazione industriale e... qualche multinazionale che brinda per essere diventata ricchissima con le coercizioni terapeutiche ( i vaccini coatti in assenza di allarmi sanitari).. multinazionali diventate ricchissime producendo in Vietnam e bangladesh ed importando in europa spiazzando la concorrenza... io vedo i frutti di un parlamento europeo intero privo di poteri se non quello di chiedere alla Commissione Europea,mentre il presidente della commissione europea può invece sollevare istantaneamente dall incarico qualunque commissario a proprio insindacabile giudizio... è questo è un frutto della totale assenza di democrazia.
Io vedo un Europa che nel 1992 contava il 30% del PIL mondiale ed oggi non giunge al 17%...
Ma mi racconteresti un pò dei frutti che invece vedi tu?