Visualizzazione Stampabile
-
Re: greta thunberg @
finalmente Greta sta facendo la cosa giusta: obbedendo alla promessa fatta ai genitori ora torna finalmente al suo liceo
https://www.rt.com/news/498948-greta...r-off-climate/
ecco torna a scuola
anche se penso che nel giro di un paio d'anni ce la ritroviamo candidata a qualche carica pubblica svedese o all'ONU
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Cioè dici che se il nome dell'attivista asperger verrà pronunciato nei telegiornali non dovranno pagare i diritti alla siae?
Attivista asperger? Ma quanto sei c.?
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
Ma Al Gore nel 2007 non diceva che nel 2014 i poli sarebbero stati senza ghiaccio?
Oggi come mai abbiamo più ghiaccio del 2007?
https://i.imgur.com/2R0AmeX.png
-
Re: greta thunberg @
Ai TG perché non dicono che il polo sud in questi giorni ha battuto il record di estensione dei ghiacci dal 1900?
Ma non è che sono foraggiati pure loro per dire cazzate?
https://i.imgur.com/UkBguMo.jpg
https://nsidc.org/data/seaice_index/...timeseries.png
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostradamus
Ma Al Gore nel 2007 non diceva che nel 2014 i poli sarebbero stati senza ghiaccio?
Oggi come mai abbiamo più ghiaccio del 2007?
https://i.imgur.com/2R0AmeX.png
Al gore ? L'unico nella storia che ha vinto sia Nobel che Oscar per il suo impegno per l'ambiente ? Quello che di energia elettrica consumava quanto una cittadina ? Quell'al gore ? Ah ok.
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
finalmente Greta sta facendo la cosa giusta: obbedendo alla promessa fatta ai genitori ora torna finalmente al suo liceo
https://www.rt.com/news/498948-greta...r-off-climate/
ecco torna a scuola
anche se penso che nel giro di un paio d'anni ce la ritroviamo candidata a qualche carica pubblica svedese o all'ONU
E a te che frega? Occupati di quel cazzaro del tuo referente Salvini o magari la Meloni. Sembra che Salvini gli studi superiori li abbia finiti, a dimostrazione che non basta diplomarsi per capire quello che si studia.
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Al gore ? L'unico nella storia che ha vinto sia Nobel che Oscar per il suo impegno per l'ambiente ? Quello che di energia elettrica consumava quanto una cittadina ? Quell'al gore ? Ah ok.
:D
Il terzo paradigma interpretativo del detto " il più pulito ci ha la rogna"
:)
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
finalmente Greta sta facendo la cosa giusta: obbedendo alla promessa fatta ai genitori ora torna finalmente al suo liceo
https://www.rt.com/news/498948-greta...r-off-climate/
ecco torna a scuola
anche se penso che nel giro di un paio d'anni ce la ritroviamo candidata a qualche carica pubblica svedese o all'ONU
Perché ora il globalismo ce la sta menando con il covidfuffa, quindi Greta è stata posta momentaneamente nel cassetto. Ma appena la vicenda del covidfuffa scemerà la toglieranno dal cassetto e ce la ritroveremo torna da tutte le parti a romperci i ciglioni con un' altra truffa del globalismo, il riscaldamento globale antropico.
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostradamus
I TG sono la voce del globalismo, servono per manipolare le menti delle persone in suo favore.
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostradamus
Ma Al Gore nel 2007 non diceva che nel 2014 i poli sarebbero stati senza ghiaccio?
Oggi come mai abbiamo più ghiaccio del 2007?
https://i.imgur.com/2R0AmeX.png
questo e` un bell'esempio del credere solo a cio` che vogliamo.
La nasa ha detto questo, ma ha detto chiaramente: The findings reported here conflict with over a decade of other measurements, including previous NASA studies. However, challenges to existing findings are an integral part of the scientific process and can help clarify and advance understanding. Additional scrutiny and follow-up research will be required before this study can be reconciled with the preponderance of evidence supporting the widely accepted model of a shrinking Antarctic ice sheet.
La nasa dice anche questo https://climate.nasa.gov/evidence/
Se vogliamo usare la nasa per provare qualcosa, magari crediamo alla nasa in TUTTO cio` che dice, non solo per un dettaglio.
Poi se un memino del cazzo per te e` abbastanza per confutare il global warming, beh questo e` un grosso problema, ma solo tuo personale xD