Visualizzazione Stampabile
-
Re: greta thunberg @
ah e comunque certo, c'e` sempre soros e il complotto dietro a tutti i TG e sostenitori del GW xD
-
Re: greta thunberg @
Non si mette in dubbio il riscaldamento globale ma che esso sia causato dall' uomo. Nella storia del nostro pianeta ci sono stati periodi ben più caldi dell' attuale dove non c' erano manco ghiacciai ai poli, figuriamoci.
-
Re: greta thunberg @
L' uomo deve fare come sempre e cioè adattarsi al clima che cambia senza assurde convinzioni che può controllare il clima e che siamo stati noi a causare il riscaldamento globale in atto. Siamo dei moscerini in confronto al pianeta, non possiamo e non abbiamo causato un bel nulla ma dobbiamo solo adattarci alle condizioni che cambiano, altrimenti siamo destinati ad estinguerci. Come? Beh il riscaldamento globale renderà abitabili terre ora inabitabili, penso alla Groenlandia, alla Siberia o al Canada centro-settentrionale. Li parte dell' umanità potrà spostarsi e scappare quindi da terre ora abitabili che diventeranno inabitabili.
-
Re: greta thunberg @
quando dico GW do per scontato che stiamo parlando di GW causato dall'uomo, devo chiamarlo AGW?
Ruolo dell'uomo: https://climate.nasa.gov/causes/ (sempre la nasa eh, non 4 gatti anonimi su un forum)
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
L' uomo deve fare come sempre e cioè adattarsi al clima che cambia senza assurde convinzioni che può controllare il clima e che siamo stati noi a causare il riscaldamento globale in atto. Siamo dei moscerini in confronto al pianeta, non possiamo e non abbiamo causato un bel nulla ma dobbiamo solo adattarci alle condizioni che cambiano, altrimenti siamo destinati ad estinguerci. Come? Beh il riscaldamento globale renderà abitabili terre ora inabitabili, penso alla Groenlandia, alla Siberia o al Canada centro-settentrionale. Li parte dell' umanità potrà spostarsi e scappare quindi da terre ora abitabili che diventeranno inabitabili.
il riscaldamento climatico è una giustificazione di coloro che pensano che tutta la miseria africana debba rifugiarsi in Europa perchè le temperature estreme con consenono agli africani di abitare nelle loro terre e di coltivarle
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
L' uomo deve fare come sempre e cioè adattarsi al clima che cambia senza assurde convinzioni che può controllare il clima e che siamo stati noi a causare il riscaldamento globale in atto. Siamo dei moscerini in confronto al pianeta, non possiamo e non abbiamo causato un bel nulla ma dobbiamo solo adattarci alle condizioni che cambiano, altrimenti siamo destinati ad estinguerci. Come? Beh il riscaldamento globale renderà abitabili terre ora inabitabili, penso alla Groenlandia, alla Siberia o al Canada centro-settentrionale. Li parte dell' umanità potrà spostarsi e scappare quindi da terre ora abitabili che diventeranno inabitabili.
tu non sai un cazzo ma parli comunque
-
Re: greta thunberg @
Per che cosa pensate che i vari paesi europei stiano rompendo il cazzo alla Russia? Perché vogliono la Siberia proprio per migrare li in caso l' Europa divenga inabitabile a causa del cambiamento climatico NON causato dall' uomo. La stessa cosa gli Usa con il Canada, che è sempre più un satellite degli americani e di questo passo sarà in futuro inglobato negli Usa e usato come rifugio a causa dei cambiamenti climatici.
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
il riscaldamento climatico è una giustificazione di coloro che pensano che tutta la miseria africana debba rifugiarsi in Europa perchè le temperature estreme con consenono agli africani di abitare nelle loro terre e di coltivarle
Si, sicuramente il loro obiettivo è questo. Ci dicono "il cambiamento climatico l' avete causato voi cattivi occidentali, quindi ora vi prendete tutta l' Africa" Diversa invece è la realtà, cioè il cambiamento climatico NON causato dall' uomo, in questo caso non ci sarebbe nessun senso di colpa da usare per farci ingoiare l'amara pillola di imbarcarci a forza l' africumine.
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
skillo
quando dico GW do per scontato che stiamo parlando di GW causato dall'uomo, devo chiamarlo AGW?
Ruolo dell'uomo:
https://climate.nasa.gov/causes/ (sempre la nasa eh, non 4 gatti anonimi su un forum)
Ed è una cazzata che attira contro cazzate di senso opposto ("non esiste nessun cambiamento climatico"). La realtà oggettiva è solo questa: il riscaldamento globale c' è ma NON è causato da noi, il resto è solo politica e idealismo.
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Per che cosa pensate che i vari paesi europei stiano rompendo il cazzo alla Russia? Perché vogliono la Siberia proprio per migrare li in caso l' Europa divenga inabitabile a causa del cambiamento climatico NON causato dall' uomo. La stessa cosa gli Usa con il Canada, che è sempre più un satellite degli americani e di questo passo sarà in futuro inglobato negli Usa e usato come rifugio a causa dei cambiamenti climatici.
pensa che due giorni fa in Olanda mi trovavo in una fattoria-agriturismo che produceva VINO: pinot grigio, riesling, vino bianco frizzante…
come? vino in Olanda e pure nel nord del paese?
SI, grazie al riscaldamento climatico