Visualizzazione Stampabile
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
tu non sai un cazzo ma parli comunque
Vuoi tapparmi la bocca, piddino, perché non sono uno scienziato venduto al globalismo?
-
Re: greta thunberg @
Greta potrebbe sembrare lauburista, globalista.
Lo è perché l’hanno educata e messa in questo contesto.
Nei fatti farà la giusta causa divina alla quale è destinata.
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Ed è una cazzata che attira contro cazzate di senso opposto ("non esiste nessun cambiamento climatico"). La realtà oggettiva è solo questa: il riscaldamento globale c' è ma NON è causato da noi, il resto è solo politica e idealismo.
Quindi cio` che dice la nasa va bene quando ci fa comodo, quando non ci fa piu` comodo e` politica e idealista.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Vuoi tapparmi la bocca, piddino, perché non sono uno scienziato venduto al globalismo?
ahahahahha xD
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
Intanto l'artico è strapieno di ghiaccio ...!!! e gli ambientalari sempre più tonti .
C'è molto ghiaccio anche nel mojito, ecco perché i detrattori del fenomeno del riscaldamento globale non si rendono conto di quello che sta succedendo.
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
L' uomo deve fare come sempre e cioè adattarsi al clima che cambia senza assurde convinzioni che può controllare il clima e che siamo stati noi a causare il riscaldamento globale in atto. Siamo dei moscerini in confronto al pianeta, non possiamo e non abbiamo causato un bel nulla ma dobbiamo solo adattarci alle condizioni che cambiano, altrimenti siamo destinati ad estinguerci. Come? Beh il riscaldamento globale renderà abitabili terre ora inabitabili, penso alla Groenlandia, alla Siberia o al Canada centro-settentrionale. Li parte dell' umanità potrà spostarsi e scappare quindi da terre ora abitabili che diventeranno inabitabili.
Infatti la Groenlandia in inglese si chiama Greenland "Terra Verde" in quanto i Vichinghi vi coltivavano anche i pomodori per quanto era calda.
I Vichinghi divennero padroni delle rotte atlantiche per merito del clima
-
Re: greta thunberg @
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonepgn
C'è molto ghiaccio anche nel mojito, ecco perché i detrattori del fenomeno del riscaldamento globale non si rendono conto di quello che sta succedendo.
Ci rendiamo conto benissimo: la fase di glaciazione è finita circa 20.000 anni fa e ora siamo in fase di interglaciazione. L'uomo è meglio che non inquini etc, ma ci può fare ben poco.
-
Re: greta thunberg @
La Gredina torna a scuola, mi immagino il cipiglio che avrà nei confronti dei professori, come un somaro tuttologo.
-
Re: greta thunberg @
Come la bufalara progressist severn suzuki (quella del buco nell'ozono), sta per diventare maggiorenne e i genitori blindano le furberie finanziarie per i prossimi anni
-
Re: greta thunberg @
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
Intanto l'artico è strapieno di ghiaccio ...!!! e gli ambientalari sempre più tonti .
Ma infatti ... :facepalmi:
https://www.youtube.com/watch?v=uFCMsa4GlAA